Finalmente ho risolto questo problema. Scaricati dal play store Nova Launcher . Vale la pena anche acquistarlo. Una volta installato non avrai più il problema.
Quando provo ad eliminare un applicazione dalla lista tutte del play store e poi provo reinstallarla,non mi compare più nella lista tutte a meno che non installo un altra applicazione. Qualcuno riscontra il suddetto bug?
Ciao a tutti ho un problema con il mio nexus 5 premettendo che ho il modello d820 e ho una scheda SIM Vodafone 4g da oggi mi compare accesso dati modifato e non ho toccato nulla delle impostazioni apn ieri funzionava perfettamente oggi mi da questo problema il telefono ha tacche massime di H ma internet non va e viene la notifica accesso dati modicato cosa significa?
Raga parlo a tutti, quando dovete uscire da un app è meglio che cliccate il tasto home e poi la chiudete dal multitasking, il problema del tasto indietro l'ho già visto parecchie volte su Motorola razr, S3 ed in fine su questo nexus 5. La gente che preme 100000 volte il tasto indietro per ritornare alla home sbaglia, è più consigliato premere 1 sola volta il tasto centrale in modo da ritornare istantaneamente alla home.