Con quale operatore stai lavorando?
Perché se ti si connette a internet , vai sul sito della compagnia e cerchi la configurazione automatica
Visualizzazione stampabile
con tim. Però dal sito della tim non posso inserire il modello nexus per la configurazione automatica...
Salve a tutti,
Quest'oggi è sopraggiunto quest'increscioso problema, che non lascia vedere la mia immagine del profilo Google+ nel tile del proprietario del device, nelle quick setting.
Allego una foto per essere più chiaro.
Come posso risolverlo?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3c064de531.jpg
niente, non me lo fa salvare... per maggiori informazioni, nelle impostazioni-stato-stato servizio mi porta "segnale radio disattivato". Quindi c'è qualche impostazione che mi blocca la rete radio secondo me...
*#*#4636#*#* scrivilo nel dialer e vai in info telefono, controlla "segnale radio" che sia attivato
ho seguito la tua procedura, cliccando su "attiva segnale radio" non succede nulla, è come se il cell è bloccato.
Non saprei come aiutarti allora, quello che sapevo è questo. Prova a riflashare una factory image almeno rimetto tutto da zero compreso la radio, non ho altre idee.
L'imei lo vedi in info telefono?
si l'imei lo vedo. Ma secondo è un problema di software ? Perchè se è cosi aspetto che a giorni esce il Android 5 e vedo se aggiusta le cose. No ?
Ormai aspetta e se non va riflasha le fattori e se non va ancora assistenza