Anche questo è stato già risposto, suggerisco di fare una ricerca nel thread prima di postare.
Visualizzazione stampabile
ho fatto i test e ho visto che anche io ho il problemino del led ma sicuramente è software...per il resto è apposto
nessun pixel morto, schermo funge bene, il led va senza alcun problema (ho messo lo stesso light flow :P ) la vibrazione va che è un amore, anzi troppo bassa anche x me, il tastino fa il suo movimento ma di poco, non è niente di che insomma, cosa che fanno anche gli s3 della mia ragazza e di mia cognata come detto (a loro anche il volume si muove a noi no)
ma nessuno ha per caso chiamato google, per il tasto d'accensione troppo mobile?
per il problema del led, ho ricevuto un mex da whatsaapp e non fungeva. sono entrato nelle impostazioni del programma e nel menù notifica ho inserito il colore della notifica verde ed ora funziona tutto! ho risolto in questo modo
miiinchia ragazzi mi sono usciti due pixel morti ..domani chiamo e rompo le palle per sta cosa e pure per il tastino..non si può commercializzare dei telefoni con questi problemi
quindi mi consigli di tenerlo così? a me non è che interessi più di tanto, però mi sembra molto delicato, non vorrei che a lungo andare mi abbandona XD,
ho riscontrato solo un altro difettuccio, la sbavatura sul lato del box sim , a luminosità massima, su sfondo nero, ma credo sia un problema dell IPS.
raga ho trovato il video con il problema del tastierino e come risolverlo.....per i più audaci, anche se sembra fattibilissimo :)
Nexus 5 power button rattle fix - YouTube