ragazzi mi si è bloccato il nexus alla schermata dei pallini colorati come faccio a farlo tornare come nuovo? non ho root ne bootloader sbloccato..non voglio perdere la garanzia. grazie sono disperato
Visualizzazione stampabile
ragazzi mi si è bloccato il nexus alla schermata dei pallini colorati come faccio a farlo tornare come nuovo? non ho root ne bootloader sbloccato..non voglio perdere la garanzia. grazie sono disperato
Buonasera ragazzi... Ho un enorme problema... Dopo aver installato Lollipop tramite factory image sul mio Nexus 5 32gb mi sono reso conto che inspiegabilmente la memoria totale si è trasformata da 32gb a 16... Non lo so se vi sembrerá impossibile, ma vi prego aiutatemi
Ragazzi qualcuno mi sa aiutare perché il telefono si riavvia di continuo e quando voglio fare in data factory reset mi viene fiori così....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/36...44722549e1.jpg
Ragazzi vi vorrei chiedere una cosa..ultimamente la mia autonomia è calata in un modo mostruoso..da che facevo 3 e mezza di schermo ora ne faccio a malapena 2..sono andato a vedere lo storico della batteria e al primo o al secondo posto trovo sempre ricerca google a volte anche al 20%.. Questo è successo da quando ho cancellato i dati dell'app e ho scritto su google now "ok google everywhere".. Infatti ora quando clicco nelle impostazioni di voce va in crash..Mi sapete dire come risolvere?? Grazie :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Nussuno può dire nulla al riguardo?
Vai in recovery è fai un wipe cache (dura un po) io ho risolto cosi :)
Ho un problema con i link che mi vengono inviati su whatsapp o che trovo su tapatalk... Il browser non me li carica... Come mai?
Raga ho un grosso problema con il mio nexus 5 in pratica non so come non so perchè ho fatto il wipe di sistema adesso ho cancellato praticamente tutto e quando l accendo mi esce solo la scritta google...c'è un modo per ripristinarlo?Help ME PLZ sono disperato!!!Grazie in anticipo