ragazzi mi si è bloccato il nexus alla schermata dei pallini colorati come faccio a farlo tornare come nuovo? non ho root ne bootloader sbloccato..non voglio perdere la garanzia. grazie sono disperato
ragazzi mi si è bloccato il nexus alla schermata dei pallini colorati come faccio a farlo tornare come nuovo? non ho root ne bootloader sbloccato..non voglio perdere la garanzia. grazie sono disperato
saurix (29-11-14)
Buonasera ragazzi... Ho un enorme problema... Dopo aver installato Lollipop tramite factory image sul mio Nexus 5 32gb mi sono reso conto che inspiegabilmente la memoria totale si è trasformata da 32gb a 16... Non lo so se vi sembrerá impossibile, ma vi prego aiutatemi
Ragazzi qualcuno mi sa aiutare perché il telefono si riavvia di continuo e quando voglio fare in data factory reset mi viene fiori così....
![]()
Ragazzi vi vorrei chiedere una cosa..ultimamente la mia autonomia è calata in un modo mostruoso..da che facevo 3 e mezza di schermo ora ne faccio a malapena 2..sono andato a vedere lo storico della batteria e al primo o al secondo posto trovo sempre ricerca google a volte anche al 20%.. Questo è successo da quando ho cancellato i dati dell'app e ho scritto su google now "ok google everywhere".. Infatti ora quando clicco nelle impostazioni di voce va in crash..Mi sapete dire come risolvere?? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Nussuno può dire nulla al riguardo?
Vai in recovery è fai un wipe cache (dura un po) io ho risolto cosi![]()
Ho un problema con i link che mi vengono inviati su whatsapp o che trovo su tapatalk... Il browser non me li carica... Come mai?
Raga ho un grosso problema con il mio nexus 5 in pratica non so come non so perchè ho fatto il wipe di sistema adesso ho cancellato praticamente tutto e quando l accendo mi esce solo la scritta google...c'è un modo per ripristinarlo?Help ME PLZ sono disperato!!!Grazie in anticipo