CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 281 di 327 primaprima ... 181231271279280281282283291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2801
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Naufrago Visualizza il messaggio
    [quote name="Garysquib" post=6379190][quote name="sfiziusiello" post=6379165]In che senso con 2 anni di garanzia?


    Ciao,ti rispondo io perche' anche nel mio caso,dopo la sostituzione la garanzia e' partita dal momento che mi e' arrivato il device soatitutivo. Praticamente riparte da Zero come se lo avessi comprato nuovo.Ciao

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ma oltre alle parole dell'operatore, hai qualche documento che attesti il ricominciare la garanzia da quel momento?
    Perché sembra strana la cosa[/QUOTE]

    Per ora non ho nulla, ma ovviamente lui mi ha detto che invierà tutta la documentazione

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]



    Ciao anche io ero scettico,pur avendo avuto due volte la conferma telefonica ho scritto una mail con i miei dati e imei del dispositivo chiedendo quanti giorni di garanzia avevo e nella risposta e' stato confermato in giorni.... 720.....Ciao.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho acquistato da qualche giorno un Nexus 5 (D821 Italia) e ho un piccolo ma fastidiosissimo problema: durante l'utilizzo si attiva automaticamente il tasto home, quello centrale per intendersi, senza che io lo tocchi minimamente, e che quindi chiude continuamente applicazioni o pagine che sto utilizzando. Per chiarezza il problema si verificava anche prima dell'aggiornamente ad Android 5.0.
    Come posso risolvere?
    Grazie

  4. #2803
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicstone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho acquistato da qualche giorno un Nexus 5 (D821 Italia) e ho un piccolo ma fastidiosissimo problema: durante l'utilizzo si attiva automaticamente il tasto home, quello centrale per intendersi, senza che io lo tocchi minimamente, e che quindi chiude continuamente applicazioni o pagine che sto utilizzando. Per chiarezza il problema si verificava anche prima dell'aggiornamente ad Android 5.0.
    Come posso risolvere?
    Grazie
    Ripristina i dati di fabbrica
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  5. #2804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Ripristina i dati di fabbrica
    Appena fatto ma il problema persiste

  6. #2805
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicstone Visualizza il messaggio
    Appena fatto ma il problema persiste
    Da come l'hai spiegato sembra un problema del touch allora, e soprattutto l'hai sempre avuto da quando l'hai acquistato?
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  7. #2806
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Da come l'hai spiegato sembra un problema del touch allora, e soprattutto l'hai sempre avuto da quando l'hai acquistato?
    Sì dal primissimo utilizzo, tanto che pensavo che il problema fosse dovuto ad un comando oculare.
    Ho applicato una pellicola mediadevil magicscreen, prima ancora di accendere il nexus e appena dopo aver rimosso quella protettiva con la scritta nexus 5, ma non credo proprio che sia questo il problema perché eventualmente dovrebbe dare problemi generici del touch e non sempre e solo sullo stesso tasto.

  8. #2807
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicstone Visualizza il messaggio
    Sì dal primissimo utilizzo, tanto che pensavo che pensavo che il problema fosse dovuto ad un comando oculare.
    Ho applicato una pellicola mediadevil magicscreen, prima ancora di accendere il nexus e appena dopo aver rimosso quella protettiva con la scritta nexus 5, ma non credo proprio che sia questo il problema perché eventualmente dovrebbe dare problemi generici del touch e non sempre e solo sullo stesso tasto.
    Potrebbe essere la pellicola, non si sa mai.
    In caso contrario, se é un problema del touch, puoi solo ricorrere all'assistenza.
    L'hai acquistato dal play store?
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  9. #2808
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere la pellicola, non si sa mai.
    In caso contrario, se é un problema del touch, puoi solo ricorrere all'assistenza.
    L'hai acquistato dal play store?
    No, da amazon

  10. #2809
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicstone Visualizza il messaggio
    No, da amazon
    Io ti consiglierei 2 passaggi prima di ricorrere alla garanzia.
    1. Togli la pellicola e controlla se risolvi
    2. Fai il flash pulito della factory image

    Se poi non vuoi smanettare col flash della factory image, allora prova solo con il togliere la pellicola e poi vai di garanzia
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  11. #2810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Io ti consiglierei 2 passaggi prima di ricorrere alla garanzia.
    1. Togli la pellicola e controlla se risolvi
    2. Fai il flash pulito della factory image

    Se poi non vuoi smanettare col flash della factory image, allora prova solo con il togliere la pellicola e poi vai di garanzia
    Il flash pulito della factory image non so farlo. Proverò a togliere la pellicola e vediamo.
    In ogni caso vi farò sapere

Pagina 281 di 327 primaprima ... 181231271279280281282283291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy