Prova con il toolkit di wugfresh, dovresti ripristinare tutto con la voce flash stock + unroot
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti!
Volevo sapere se qualcuno conosce un modo per impedire a Facebook di sincronizzare con il calendario i vari compleanni, non voglio disabilitare la vista dei compleanni ma proprio impedire la sincronizzazione.
Ciao a tutti. Qualcuno ha riscontrato il problema delle app che si chiudono da sole per mancanza di memoria? Clean master continua ad avvisarmi che l'85% della memoria è occupata e l'unica cosa per far sì che il telefono si riprenda è fare un riavvio. Questa "issue" è riportata qui ed è stato aperto anche un ticket a google, ma a quanto pare qui nessuno ne parla. Succede solo a me?
Ragazzi ho fatto tornare il mio nexus 5 da 32 gb stock usando nexus toolkit, solo che ora mi dice spazio totale 12,55 GB come se fosse da 16 GB. Come posso risolvere?
Spero di scrivere nel tread giusto!!! Ma secondo voi e normale il peso di queste app??
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9ca960797f.jpg
Salve a tutti...avrei una domandina... Perche dopo che è stato rilasciato piu di una settimana android lollipop tramite aggiornamento ota ancora il telefono non me lo trova? Risulta ( il telefono è aggiornato) ma nooo non lo seiiii tu non sei aggiornatoo!!!
Dovrebbero rilasciarlo a scaglioni l'aggiornamento, vedrai che in un paio di giorni ti arriva
Ragazzi dopo aver provato a fondo il Nexus 5 me lo consigliate o punto sul g2?
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App