Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IFabry
Ragazzi dopo aver provato a fondo il Nexus 5 me lo consigliate o punto sul g2?
Inviato dal mio ME301T usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354593 mi sa che hai cannato la sezione , prova a chiedere qui..
-
Quote:
alex71184
Confermo che hanno lo stesso peso sul mio
-
Quote:
Matteoroma
Ragazzi ho fatto tornare il mio nexus 5 da 32 gb stock usando nexus toolkit, solo che ora mi dice spazio totale 12,55 GB come se fosse da 16 GB. Come posso risolvere?
Prova a effettuare nuovamente il flash col toolkit e vedi se si risolve
-
Quote:
Garysquib
Confermo che hanno lo stesso peso sul mio
Alla faccia!!!
Quote:
Garysquib
Fai un ripristino che si risolve!! E un problema comune
-
Quote:
Garysquib
Risolto con i wipe!!
-
Quote:
Matteoroma
Risolto con i wipe!!
Con i wipe cache o factory reset? Anche io ho le applicazioni che occupano l'impossibile
-
Raga,
ho appena aggiornato il mio nexus5 alla 5.0 , tutto ok va benissimo solo una cosa , prima nell'app "contatti" avevo i gruppi e potevo vedere i contatti apparteneti a quei gruppi che avevo creato , funzionalità comodissima che mi consentiva di avere a portata di mano tutti i contatti dei miei amici e colleghi senza che si mescolassero insieme , adesso sembra che non ci sia più questa funzionalità o mi sbaglio ?
-
Quote:
foxmolder
Con i wipe cache o factory reset? Anche io ho le applicazioni che occupano l'impossibile
Entrambi ma il mio non era un problema di apk che occupano tanto, era che diceva che il mio nexus era da 16 mentre è da 32
-
Ieri ho aggiornato il nexus 5 lollipop, l aggiornamento è andato a buon fine x fortuna, ma haimè stamattina vado x mettere il telefono in carica e va in bootlop.. Se lo stacco dalla carica non si accende, e appena lo metto in carica si avvia da solo ma in bootlop... Avete qualche soluzione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Shaka95
Ieri ho aggiornato il nexus 5 lollipop, l aggiornamento è andato a buon fine x fortuna, ma haimè stamattina vado x mettere il telefono in carica e va in bootlop.. Se lo stacco dalla carica non si accende, e appena lo metto in carica si avvia da solo ma in bootlop... Avete qualche soluzione?
Ho provato ad accenderlo in modalità bootloader ma niente..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App