Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Shaka95;6327276][quote name="Shaka95" post=6327265]Ieri ho aggiornato il nexus 5 di mio fratello a lollipop, l aggiornamento è andato a buon fine x fortuna, ma haimè stamattina vado x mettere il telefono in carica e va in bootlop.. Se lo stacco dalla carica non si accende, e appena lo metto in carica si avvia da solo ma in bootlop... Avete qualche soluzione?
Ho provato ad accenderlo in modalità bootloader ma niente..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho fatto diversi hard reset... Niente
-
[QUOTE=Shaka95;6327280]
Quote:
Originariamente inviato da
Shaka95
[quote name="Shaka95" post=6327265]Ieri ho aggiornato il nexus 5 di mio fratello a lollipop, l aggiornamento è andato a buon fine x fortuna, ma haimè stamattina vado x mettere il telefono in carica e va in bootlop.. Se lo stacco dalla carica non si accende, e appena lo metto in carica si avvia da solo ma in bootlop... Avete qualche soluzione?
Ho provato ad accenderlo in modalità bootloader ma niente..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
E' un problema che hanno avuto un po di persone anche senza aggiornare e con kitkat, credo che l'unica soluzione sia l'assistenza.
Hai il bootloader sbloccato?
-
No c è l ha bloccato..
-
Quote:
Shaka95
Allora se non riesci a risolvere in altro modo (ad es. col toolkit), sei costretto a ricorrere all'assistenza google, qui la guida sul come funziona https://www.androidiani.com/forum/go...le-italia.html, se hai dei dubbi sull'assistenza, puoi scrivere direttamente in quel thread
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti! Qualcuno sa come modificare il numero di telefono visualizzato nelle impostazioni? Ho cambiato gestore e mi hanno dato una nuova SIM con un numero temporaneo e il telefono mi visualizza questo numero anziché quello che è stato passato dalla vecchia SIM alla nuova
Allegato 127954
-
Quote:
Fonzie444
Ciao a tutti! Qualcuno sa come modificare il numero di telefono visualizzato nelle impostazioni? Ho cambiato gestore e mi hanno dato una nuova SIM con un numero temporaneo e il telefono mi visualizza questo numero anziché quello che è stato passato dalla vecchia SIM alla nuova
Allegato 127954
Non è possibile con la rom stock perchè è direttamente legato alla sim, mentre con la cyano poteva essere modificato
-
Quote:
Garysquib
[quote name="Shaka95" post=6329684]No c è l ha bloccato..
Androidiani App
Allora se non riesci a risolvere in altro modo (ad es. col toolkit), sei costretto a ricorrere all'assistenza google, qui la guida sul come funziona https://www.androidiani.com/forum/go...le-italia.html, se hai dei dubbi sull'assistenza, puoi scrivere direttamente in quel thread[/QUOTE]
Col toolkit? Ma se il telefono non si accende neanche...
-
Quote:
Shaka95
Col toolkit? Ma se il telefono non si accende neanche...
Androidiani App
Allora non ti resta altro che l'assistenza
-
Quote:
Garysquib
Prova con il toolkit di wugfresh, dovresti ripristinare tutto con la voce flash stock + unroot
si però ho un problema quando vado a flashare mi dice che il dispositivo nn è connesso...come faccio ad installare sti driver su windows 8? secondo me dovrebbe essere più semplice!!!Quando collego il dispositivo al pc e vado in gestione dispositivi, il nexus mi esce come dispositivo MTP usb e non come nexus 5 di conseguenza non mi fa aggiornare i driver!!!HELP ME PLZ