Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
link905
si però ho un problema quando vado a flashare mi dice che il dispositivo nn è connesso...come faccio ad installare sti driver su windows 8? secondo me dovrebbe essere più semplice!!!Quando collego il dispositivo al pc e vado in gestione dispositivi, il nexus mi esce come dispositivo MTP usb e non come nexus 5 di conseguenza non mi fa aggiornare i driver!!!HELP ME PLZ
Allora , il NRT per riconoscere il device devi togliere la spunta su MTP da impostazioni ,. memoria, in alto a destra tappi dispositivo usb e togli la spunta a MTP.
Li il tool kit riconosce il device, se naturalmente i driver sono corretti , ed anche li il tool kit ha una sequenza dove installa dei driver personalizzati , sullo step tre di full installation guide automatic manual, clicca sulla variabile 1 , google driver e vedrai che installa i driver e poi va come un treno.
-
Ciao ho il tuo stesso problema, telefono piantato in edge con Vodafone.
Sostituito in garanzia, anche il secondo non funziona, non ne mandano uno nuovo ma ricondizionato.
Sto aspettando il terzo!
Non è vero che non conoscono il problema.
I mio ha funzionato benissimo Perry 8-9 mesi circa.
Chiama il numero verde del play store!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
SCR1
Allora , il NRT per riconoscere il device devi togliere la spunta su MTP da impostazioni ,. memoria, in alto a destra tappi dispositivo usb e togli la spunta a MTP.
Li il tool kit riconosce il device, se naturalmente i driver sono corretti , ed anche li il tool kit ha una sequenza dove installa dei driver personalizzati , sullo step tre di full installation guide automatic manual, clicca sulla variabile 1 , google driver e vedrai che installa i driver e poi va come un treno.
non posso togiere la spunta da mtp perchè il cell è inutilizzabile...come consigliate di procedere?
-
Quote:
link905
non posso togiere la spunta da mtp perchè il cell è inutilizzabile...come consigliate di procedere?
Fai le cose manuali secondo me più semplici non incorri in nessun problema
Segui questa guida e verifica i driver
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763884
Se quanto capito non si avvia più! Rimane con scritta google! Segui l ultimo tread del link
Factory image con fastboot fai il flash.all e lo porti stock
-
Ciao,ho aggiornato a Lollipop...ma non funziona più "OK google".
Ho controllato nelle impostazione e il servizio risulta attivo...non ho idea di cosa sia cambiato... Prima di aggiornare funzionava tutto.
Potreste aiutarmi?
Grazie
-
io non riesco proprio a sincronizzare i dati delle app dell'account google... ci ho provato in 1000 modi ma niente :-|
-
Ciao a tutti, io ho questo tipo di "problema" con android l.
Nell'app contatti ho selezionato solo i contatti di un gruppo (Telefono) su gmail e infatti si vedono solo quelli.
Se invece accedo ai contatti dall'app telefono mi fa vedere anche altri contatti e email. Sapete come poter sistemare la cosa?
-
Ho provato ovunque a cercare chi altri avesse il mio stesso problema ma fin ora non ho trovato niente.
È dal primo giorno che è uscito l'aggiornamento ad android 5.0 che provo a installarlo senza successo, mi spiego meglio: riesco a scaricare tutto senza problemi, una volta scaricato premo il tasto "riavvia e installa", il dispositivo fa un countdown di 15 secondi mi pare. Si spegne normalmente, si riaccende e appare l'icona dell'androide aperto con un prisma che ruota e inizia a installare il pacchetto ma prima di arrivare a metà si blocca e appare un immagine di un androide disteso con un triangolino rosso con un punto esclamativo con scritto sotto "Errore!".
Spengo forzatamente il dispositivo e all'accensione l'aggiornamento è sparito, anche dalle impostazioni mi dice che il sistema è aggiornato e la ricerca manuale non da risultati.
Per poter riprovare è necessario riavviare il dispositivo una o due volte ma su 5 volte che ho provato tutte le volte si blocca allo stesso punto.
Avete idee su cosa possa essere successo?
Se avete bisogno di altre informazioni ditemelo.
Grazie dell'attenzione.
-
Quote:
Corinna98
Ho provato ovunque a cercare chi altri avesse il mio stesso problema ma fin ora non ho trovato niente.
È dal primo giorno che è uscito l'aggiornamento ad android 5.0 che provo a installarlo senza successo, mi spiego meglio: riesco a scaricare tutto senza problemi, una volta scaricato premo il tasto "riavvia e installa", il dispositivo fa un countdown di 15 secondi mi pare. Si spegne normalmente, si riaccende e appare l'icona dell'androide aperto con un prisma che ruota e inizia a installare il pacchetto ma prima di arrivare a metà si blocca e appare un immagine di un androide disteso con un triangolino rosso con un punto esclamativo con scritto sotto "Errore!".
Spengo forzatamente il dispositivo e all'accensione l'aggiornamento è sparito, anche dalle impostazioni mi dice che il sistema è aggiornato e la ricerca manuale non da risultati.
Per poter riprovare è necessario riavviare il dispositivo una o due volte ma su 5 volte che ho provato tutte le volte si blocca allo stesso punto.
Avete idee su cosa possa essere successo?
Se avete bisogno di altre informazioni ditemelo.
Grazie dell'attenzione.
Hai root e recovery custom?
-
Quote:
Garysquib
Hai root e recovery custom?
Ho il root ma non so di preciso cosa sia una recovery custom anche se dovrei averla in quanto ho usato towelroot