Visualizzazione stampabile
-
Credo sia un problema software non so. Comunque..
Da quando sono passato a Lollipop la rete dati mi prende molto raramente, mi ritrovo sempre in H e raramente riesco a passare in 3g. A differenza della mia ragazza che: stesso telefono, stesso operatore, stesso aggiornamento ma il suo và una bomba mentre il mio no. E non so spiegarmi come sia possibile questa cosa. Idee? Nel dubbio, anche se non so se sarebbe servito, avevo già resettato il telefono. Ma niente... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corinna98
Ho il root ma non so di preciso cosa sia una recovery custom anche se dovrei averla in quanto ho usato towelroot
Allora é semplicemente la recovery il problema perché l'aggiornamento OTA può essere installato solo con la recovery di base del nexus.
Ora mi dovresti dire che ROM hai
-
Quote:
Satin
Credo sia un problema software non so. Comunque..
Da quando sono passato a Lollipop la rete dati mi prende molto raramente, mi ritrovo sempre in H e raramente riesco a passare in 3g. A differenza della mia ragazza che: stesso telefono, stesso operatore, stesso aggiornamento ma il suo và una bomba mentre il mio no. E non so spiegarmi come sia possibile questa cosa. Idee? Nel dubbio, anche se non so se sarebbe servito, avevo già resettato il telefono. Ma niente... :(
Hai fatto l'aggiornamento OTA o flashato le factory image?
-
Quote:
Garysquib
Allora é semplicemente la recovery il problema perché l'aggiornamento OTA può essere installato solo con la recovery di base del nexus.
Ora mi dovresti dire che ROM hai
Quella normale, di sistema. Non ho idea di come si chiami (mi ero ripromessa di non sputtanare il telefono)
Cioè ho il root ma non ho fatto nient'altro, non l'ho usato per niente.
-
-
Quote:
Corinna98
Quella normale, di sistema. Non ho idea di come si chiami (mi ero ripromessa di non sputtanare il telefono)
Ora se vuoi aggiornare hai 2 possibilità, o scarichi lo zip dell'aggiornamento e da recovery aggiorni, senza perdere nessun dato, ma é un sistema poco pulito e potrebbe darti problemi alla lunga, oppure usi il toolkit e flashi direttamente la factory image di lollipop, ma in questo modo perdi i dati del telefono.
Ci sono thread appositi che spiegano entrambi i procedimenti
-
Quote:
Garysquib
Ora se vuoi aggiornare hai 2 possibilità, o scarichi lo zip dell'aggiornamento e da recovery aggiorni, senza perdere nessun dato, ma é un sistema poco pulito e potrebbe darti problemi alla lunga, oppure usi il toolkit e flashi direttamente la factory image di lollipop, ma in questo modo perdi i dati del telefono.
Ci sono thread appositi che spiegano entrambi i procedimenti
Grazie mille, credo che userò il secondo metodo :)
-
Quote:
Satin
Flashato la Factory.
Allora é strano, forse ha avuto problemi con la parte modem, che versione hai? Confronta con questo screen http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...cbdae8e236.jpg
-
Quote:
Garysquib
è tutto identico..
-
Quote:
Satin
è tutto identico..
É proprio strano, perciò nella pratica il problema é che uno prende l'altro no nello stesso posto e con stesso operatore?