Visualizzazione stampabile
-
Esattamente. .. mi fa molto strano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Satin
Esattamente. .. mi fa molto strano.
Sai cosa potresti fare, metti entrambi i cellulari nella stessa stanza ma non troppo vicini e poi fai su entrambi uno screen di questa schermata e postale qui così si hanno numeri alla mano http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9409b1fd82.jpg
-
Quote:
Garysquib
[quote name="Satin" post=6343792]Esattamente. .. mi fa molto strano.
Sai cosa potresti fare, metti entrambi i cellulari nella stessa stanza ma non troppo vicini e poi fai su entrambi uno screen di questa schermata e postale qui così si hanno numeri alla mano http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9409b1fd82.jpg[/QUOTE]
Fatto...e sono identici. Non mi resta che pensare che sia rotto qualcosa dentro..ma lo credo quasi impossibile.. Sennò non funzionerebbe anche in H o simili..
Inviato dal mio Nexus 5
-
Quote:
Satin
Fatto...e sono identici. Non mi resta che pensare che sia rotto qualcosa dentro..ma lo credo quasi impossibile.. Sennò non funzionerebbe anche in H o simili..
Inviato dal mio Nexus 5
Allora scusa se sono identici vuol dire che prendono allo stesso identico modo, dov'è il problema?
-
Che il mio non va. Mi da solo H e raramente 3g ma non carica ne pagine web nemmeno il playstore. E-mail e messaggi di whatspp arrivano.. Ma il resto..non va.
Inviato dal mio Nexus 5
-
Quote:
Satin
Che il mio non va. Mi da solo H e raramente 3g ma non carica ne pagine web nemmeno il playstore.
Inviato dal mio Nexus 5
Quando si naviga in cellulare dev'essere in H, guarda che apn hai selezionato, é impostazioni, altro, reti cellulare
-
Ho copiato anche gli apn e simili dell'altro n5 che funziona normalmente. Che tra l'altro erano già uguali a quelli che avevo
Inviato dal mio Nexus 5
-
Quote:
Satin
Ho copiato anche gli apn e simili dell'altro n5 che funziona normalmente. Che tra l'altro erano già uguali a quelli che avevo
Inviato dal mio Nexus 5
Ha sempre meno senso la cosa, vorrei aiutarti ma non so quale possa essere il problema.
Ma in generale non riesci a navigare mai con la rete del cellulare?
-
In questi ultimi 5/6 giorni no, ma solo a me..passero ad un centro wind a questo punto
Inviato dal mio Nexus 5
-
Quote:
Satin
In questi ultimi 5/6 giorni no, ma solo a me..passero ad un centro wind a questo punto
Inviato dal mio Nexus 5
Prova con la stessa sim in un altro cellulare e vedi se funziona, così sei sicuro che é il cellulare e allora puoi provare o un hard reset o un flash da zero