Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi! Non so bene dove sia giusto postare questo problema e chiedo quindi ai moderatori di spostare in sezione apposita, qualora questa non lo fosse.
Ho finalmente comprato un cavetto otg, ma non riesco in nessun modo a leggere alcuna pendrive. Da quello che so, es file explorer dovrebbe nativamente supportare questa funzione, ma non ci riesco né con chiavette NTFS né con fat32. Ho provato anche ad usare stickmount e una miriade di altri file manager, ma senza risultati. Qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmet
Salve ragazzi! Non so bene dove sia giusto postare questo problema e chiedo quindi ai moderatori di spostare in sezione apposita, qualora questa non lo fosse.
Ho finalmente comprato un cavetto otg, ma non riesco in nessun modo a leggere alcuna pendrive. Da quello che so, es file explorer dovrebbe nativamente supportare questa funzione, ma non ci riesco né con chiavette NTFS né con fat32. Ho provato anche ad usare stickmount e una miriade di altri file manager, ma senza risultati. Qualcuno sa aiutarmi?
Senza root, fino alla 4.4.4 funzionava nexus media importer ma é a pagamento e non ho avuto ancora la possibilità di provarlo con lollipop
-
Quote:
Garysquib
Senza root, fino alla 4.4.4 funzionava nexus media player ma é a pagamento e non ho avuto ancora la possibilità di provarlo con lollipop
Il root ce l'ho, ma non funziona nemmeno stickmount.
-
Quote:
wmet
Il root ce l'ho, ma non funziona nemmeno stickmount.
Provato usb otg helper?
-
Quote:
Garysquib
Provato usb otg helper?
Sì, ma come stickmount, anche questo mi dice che non trova nessun drive.
-
Quote:
wmet
Sì, ma come stickmount, anche questo mi dice che non trova nessun drive.
Mi vien da pensare cavo otg difettoso
-
Quote:
Garysquib
Mi vien da pensare cavo otg difettoso
Purtroppo mi viene da pensare la stessa cosa. Proverò con qualche altra chiavetta di qualche amico magari. Magari nel frattempo risponde qualcuno che ha avuto e risolto lo stesso problema. Intanto ti ringrazio per la disponibilità!
-
Quote:
wmet
Purtroppo mi viene da pensare la stessa cosa. Proverò con qualche altra chiavetta di qualche amico magari. Magari nel frattempo risponde qualcuno che ha avuto e risolto lo stesso problema. Intanto ti ringrazio per la disponibilità!
Di niente figurati ;)
-
Volevo provare a rimettere, nel dubbio, anche la Radio. Dove posso scaricarla? Mi basta flasharla come le Rom? Uso twr
Inviato dal mio Nexus 5
-
Quote:
Satin
Volevo provare a rimettere, nel dubbio, anche la Radio. Dove posso scaricarla? Mi basta flasharla come le Rom? Uso twr
Inviato dal mio Nexus 5
Problemi Wi-Fi sul Nexus 5 con Lollipop? Guida alla soluzione