Ragazzi, che dirvi, nonostante anch'io preso al day 1, nessun problema! Mi manca controllare solo il led
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, che dirvi, nonostante anch'io preso al day 1, nessun problema! Mi manca controllare solo il led
Quote:
Originariamente inviato da amo93
Come li noti? Sono grandi..?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sono molto piccoli (sono 2073600 su una superficie di 4,92" quindi davvero minuscoli), comunque per notarli, metti la luminosità al massimo, scarica "dead pixel detect and fix" dal play store e poi in una stanza buia, prova a cambiare colore dello schermo con l'applicazione, inclina anche leggermente lo schermo sui 3 assi ad ogni cambio di colore perchè a volte da una determinata angolazione non si vedono tanto bene.
Quote:
Originariamente inviato da renton82
Forse ho 2 piccolissimi puntini neri.. Ma per vederli ho usato la lente... Forse è solo la mia pazzia e paranoia xD
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ragazzi buonasera...allora mi è arrivato il nexus 5 proprio stasera...mi dite che devo controllare per verificare che sia a posto?
il tasto di accensione non traballa, non ho dead pixel, l'altoparlante in vivavoce effettivamente gracchia, ma leggermente mentre nell'ascolto su youtube nessun problema...la vibrazione dei tasti non è rumorosa...
il led come dovrebbe funzionare? è quello posto dietro sotto la fotocamera? c'è qualche altra verifica da fare?
tutto ottimo...
per forza qui leggi di schermi bruciati...siamo sul forum relativo ai problemi del nexus...
il mio va che è una scheggia e senza pixel bruciati:)
poi io ragiono cosi..
se non sono cose che impediscono o infastidiscono l'uso quotidiano e che si vedono subito e non senza particolari condizioni atmosferiche e/o di luce in una stanza con lampade a neon viola e verdi su superficie bianca ecc ecc..
bhe..io non cerco nemmeno di trovare il difetto...
unico difetto software: led di notifica. con light flow funziona bene, escono tutti i colori. dato che il cell è immacolato, esente da difetti hardware (che c**o) attendo update software e configuro light flow nel tramite :)