Chi utilizza ART e installa whotsapp lo fa installare? Io non riesco ad installare
Visualizzazione stampabile
Chi utilizza ART e installa whotsapp lo fa installare? Io non riesco ad installare
Ho capito, quindi devo prima togliere art e poi installare whotsapp, aspetto in una prossima versione
nessun problema in particolare...l'unica cosa è che quando accendo il telefono dopo qualche secondo mi cambia lo sfondo... Se rimetto il mio non cambia più e funziona bene, però rimane sta cosa di quando accendo il cell.
capita anche a voi ? forse ho fatto confusione con qualche app di sfondi ecc.
Installala usando dalvik e poi ripassa ad ART
Infatti, solo che quando si accende devo aspettare che applichi l' aggiornamento a 121 app, non mi va proprio!!!!
Certo inoltre anche se cerco di risolvere il fattore linea più lenta...la cosa non cambia più di tanto,e a volte le chiamate perdono segnale.....direi che come 4.4.2 è un pò fallato
Allegato 94977
Guardate in basso a sinistra lasciate perdere lo sfondo era per risaltare il problema
Ho letto in giro che non sono l unico con questo problemino al display e che molti ce l hanno ma al di lá di quello chiedere la sostituzione mi sembrerebbe ridicolo in quanto potrebbe arrivarmene un altro magari con altri problemi perciò me lo tengo e chissenefrega....
Oggi ho confrontato LG g2, nexus 5 e HTC one come foto e audio:
Nexus 5 e HTC one stesse foto, colori e luce più dettagliate nel nexus 5!!!
Lg g2 scatti più luminosi e leggermente più dettagliati, ma con più grana rispetto al nexus 5
Audio: come qualità HTC one migliore , ma non tantissimo, giusto un pelo.
Lg g2 e nexus 5 identici la differenza è che il nexus 5 è più basso come volume ma non di tantissimo
Htc ha una resa migliore in audio ma i stessi dev compilano i sorgenti per modelli più o meno simili l hardware viene selezionato in maniera diversa,io xò se devo essere sincero con nexus 5 faccio foto veramente stupende e per via del mic sensibile ho fatto un video di un concerto ed è stupendo sento tutto!!
Concordo ottimo prodotto nulla da invidiare ai marchi più blasonati, poi a velocità non ha eguali da quando ho attivato ART è diventato un ciclone!!!
Ho visto e sentito un video fatto da lg g2 in stanza completamente silenziosa ha il microfono sensibile come il mio nexus 5, quindi penso che sia una caratteristica proprio di progetto
ho installato nawfree, ma come faccio a installare le mappe ? devo scaricarle tutte con il wifi tramite il telefono o c'è un metodo per installare le mappe collegando il cellulare con l'usb al pc ?
Mentre registro video sento un fruscio abbastanza forte...vorrei capire se è un problema hardware (e mi scoccerebbe chiedere la sostituzione) o magari un problema software... Qualcuno sa qualcosa in piu a riguardo??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
In che ambiente li registri? normale ambiente domestico o rumoroso? lo chiedo perché anche altri sul forum hanno riscontrato quel problema ma io ne ho avuti 2 ed entrambi nelle prove registravano più che decentemente l'audio ma va detto che ho provato sempre e solo a casa fino ad ora...
https://www.youtube.com/watch?v=-8Ol...e_gdata_player
Prova, a vedere se ti fa così, questo è il mio nexus 5 in stanza silenziosa
Ho registrato in ambiente chiuso in casa...comunque si fa tipo il tuo e a volte anche a intermittenza quando ci sono suoni
Domani provo anche in chiamata... Controllo se mi sentono bene o sempre con questo fruscio
Se sentite scariche non è normale, per il resto ho ascoltato l' audio registrato da un video del g2 si comporta uguale al nexus 5
Si va bene tanto per quel che cambia non esiste telefono perfetto io sono contentissimo così
Infatti, come si suole dire si guarda il pelo nell' uovo
Ho provato in chiamata... Il fruscio è quasi impercettibile... Anche se ho notato che lo fa solo quando"ascolta" . ho provato pure a registrare la voce ed è la stessa cosa. Invece nei video il fruscio è troppo! Penso io un problena software a questo punto
Che è sensibile si capisce,
l' importante è che non sia rotto!!!!
Per il bug della foto nella quick settings penso che dipenda dal fatto che ho cancellato i dati dell'applicazione g+
Forse ho capito il perché del fruscio: credo sia dovuto al secondo microfono per la riduzione del rumore che forse è calibrato il modo da togliere quasi del tutto i rumori quando parliamo cioe quando nel microfono principale c'è un ingresso... Invece nei video i rumori sono quasi uguali per il microfono normale e quello per la riduzione dei rumori e forse il fruscio è dovuto a questo
ma come fai a dire che nexus5 e htc one fanno le stesse foto!!! la fotocamera del one fa schifo.... l ho avuto prima del nexus.... zoom inutilizzabile per via dei pochi mpx e messa a fuoco da schifo!!! di notte invece fà belle foto il one... ma in toto la fotocamera del nexus è superiore
problema software che hanno tutti.... bisogna attendere soluzione o andare di mod
Io HTC one ho provato di notte, con aggiornamento a 4.3 se vuoi posto le foto non ho problemi
Buongiorno a tutti,
Non so perché e se è un problema risolvibile, ma in modalità silenziosa il nexus non vibra né alla ricezione di messaggi, né alla ricezione di messaggi su whatsaop nonostante la vibrazione sia attiva su entrambi :(
C'è un modo per risolvere?
Nelle chiamate funziona e cin suoneria anche quindi non dovrebbe essere un problema hardware.
Grazie
Solo a me quando registro video si sente un fruscio di sottofondo fastidiosissimo? Sapreste come risolvere ?
Non posso editare sono dal cell scusate la domanda ho letto dietro e c'é gia la risposta scusate ancora
ma vedi che se leggi bene ti ho detto che htc one di notte fà belle foto!!! ovviamente con il flash!!! senza flash le foto di one non sono un granchè e se il cel poi è riscaldato rischi pure di avere foto rosse perchè htc one ha un problema al sensore della fotocamera che soffre le alte temperature...
di giorno le foto di one sono buone ma lo zoom non lo puoi utilizzare perchè i 4 mpx sono troppo pochi!!! e questo è un dato di fatto che non puoi risolvere in nessun modo perchè è un limite della fotocamera.... mentre il nostro nexus 5 a livello hardware come fotocamera è messo molto bene e dopo l aggiornamento anche a livello software si comporta bene.... il one è un ottimo cel ma con fotocamera molto scarsa!!!
Ciao ragazzi, risulta anche voi che non si riesce a cancellare i file nella cartella download ???? :cool:
Il problema con whotsapp con art per chi ha provato ad installarlo con ART su android 4.4 è un problema che permane e bisogna fare un reset di fabbrica oppure eseguire il robot e cancellare una cartella di sistema