Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Naufrago
[quote name="Garysquib" post=6379190][quote name="sfiziusiello" post=6379165]In che senso con 2 anni di garanzia?
Ciao,ti rispondo io perche' anche nel mio caso,dopo la sostituzione la garanzia e' partita dal momento che mi e' arrivato il device soatitutivo. Praticamente riparte da Zero come se lo avessi comprato nuovo.Ciao
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma oltre alle parole dell'operatore, hai qualche documento che attesti il ricominciare la garanzia da quel momento?
Perché sembra strana la cosa[/QUOTE]
Per ora non ho nulla, ma ovviamente lui mi ha detto che invierà tutta la documentazione
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao anche io ero scettico,pur avendo avuto due volte la conferma telefonica ho scritto una mail con i miei dati e imei del dispositivo chiedendo quanti giorni di garanzia avevo e nella risposta e' stato confermato in giorni.... 720.....Ciao.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti!
Ho acquistato da qualche giorno un Nexus 5 (D821 Italia) e ho un piccolo ma fastidiosissimo problema: durante l'utilizzo si attiva automaticamente il tasto home, quello centrale per intendersi, senza che io lo tocchi minimamente, e che quindi chiude continuamente applicazioni o pagine che sto utilizzando. Per chiarezza il problema si verificava anche prima dell'aggiornamente ad Android 5.0.
Come posso risolvere?
Grazie
-
Quote:
Nicstone
Ciao a tutti!
Ho acquistato da qualche giorno un Nexus 5 (D821 Italia) e ho un piccolo ma fastidiosissimo problema: durante l'utilizzo si attiva automaticamente il tasto home, quello centrale per intendersi, senza che io lo tocchi minimamente, e che quindi chiude continuamente applicazioni o pagine che sto utilizzando. Per chiarezza il problema si verificava anche prima dell'aggiornamente ad Android 5.0.
Come posso risolvere?
Grazie
Ripristina i dati di fabbrica
-
Quote:
Garysquib
Ripristina i dati di fabbrica
Appena fatto ma il problema persiste
-
Quote:
Nicstone
Appena fatto ma il problema persiste
Da come l'hai spiegato sembra un problema del touch allora, e soprattutto l'hai sempre avuto da quando l'hai acquistato?
-
Quote:
Garysquib
Da come l'hai spiegato sembra un problema del touch allora, e soprattutto l'hai sempre avuto da quando l'hai acquistato?
Sì dal primissimo utilizzo, tanto che pensavo che il problema fosse dovuto ad un comando oculare.
Ho applicato una pellicola mediadevil magicscreen, prima ancora di accendere il nexus e appena dopo aver rimosso quella protettiva con la scritta nexus 5, ma non credo proprio che sia questo il problema perché eventualmente dovrebbe dare problemi generici del touch e non sempre e solo sullo stesso tasto.
-
Quote:
Nicstone
Sì dal primissimo utilizzo, tanto che pensavo che pensavo che il problema fosse dovuto ad un comando oculare.
Ho applicato una pellicola mediadevil magicscreen, prima ancora di accendere il nexus e appena dopo aver rimosso quella protettiva con la scritta nexus 5, ma non credo proprio che sia questo il problema perché eventualmente dovrebbe dare problemi generici del touch e non sempre e solo sullo stesso tasto.
Potrebbe essere la pellicola, non si sa mai.
In caso contrario, se é un problema del touch, puoi solo ricorrere all'assistenza.
L'hai acquistato dal play store?
-
Quote:
Garysquib
Potrebbe essere la pellicola, non si sa mai.
In caso contrario, se é un problema del touch, puoi solo ricorrere all'assistenza.
L'hai acquistato dal play store?
No, da amazon
-
Quote:
Nicstone
No, da amazon
Io ti consiglierei 2 passaggi prima di ricorrere alla garanzia.
1. Togli la pellicola e controlla se risolvi
2. Fai il flash pulito della factory image
Se poi non vuoi smanettare col flash della factory image, allora prova solo con il togliere la pellicola e poi vai di garanzia
-
Quote:
Garysquib
Io ti consiglierei 2 passaggi prima di ricorrere alla garanzia.
1. Togli la pellicola e controlla se risolvi
2. Fai il flash pulito della factory image
Se poi non vuoi smanettare col flash della factory image, allora prova solo con il togliere la pellicola e poi vai di garanzia
Il flash pulito della factory image non so farlo. Proverò a togliere la pellicola e vediamo.
In ogni caso vi farò sapere