Ho provato a rimuovere la pellicola ma non ho risolto il problema. Non riesco neanche a trovare una posizione o presa che evochi il problema, sembra del tutto casuale.
Visualizzazione stampabile
Ho provato a rimuovere la pellicola ma non ho risolto il problema. Non riesco neanche a trovare una posizione o presa che evochi il problema, sembra del tutto casuale.
Ragazzi non riesco a connettere iltelefono alla radio dell auto con Bluetooth. O meglio... Non rimane conneso. Se spengo la radio devo rifare l accoppiamento. Gli altri telefoni zero problemi. Quindi é il nexus. Cosa posso fare? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non c'è. Ho cercato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Buonasera ragazzi... Il mio n5 non mi lascia in pace.... Ennesimo problema.... Non prende la linea, anzi a volte prende x qualche secondo e poi scompare... Ho provato la mia scheda in altri cell e va bene, ed anche altre schede nel mio n5... Rimane lo stesso problema... Sul menu fatto con *#*#4636#*#* , in info telefono mi fa solo scegliere una banda , ossia USA band... Consigli per poter risolvere???
Buongiorno a tutti..stamani ho staccato il cellulare dalla carica e ho notato che lo wifi non si collegava, allora ho provato a spengerlo e riaccenderlo perchè ogni tanto questo problemino me lo dava e non l'avessi mai fatto..da quando l'ho riacceso tutte le volte che lo mando in standy o ci va da solo si riavvia..a quanto ho letto credo che sia un bug di lollipop anche se non ne sono molto sicuro..che mi consigliate di fare? ho tutto stock
Ragazzi vi imploro aiuto:
Avevo installato Lollipop con successo da un paio di settimane con root e boot sbloccati. Qualche ora fa il cellulare è morto (avevo batteria carica), si è spento, non si riaccende e se lo collego il carica batterie parte la scritta google e si riavvia immediatamente. Anche se entro direttamente il boot si riavvia subito e va cosi il loop di continuo di riavvio. Non so cosa fare vi prego datemi una mano.