Visualizzazione stampabile
-
Salve dopo aver inviato alla lg italia il mio lg d820 e non 821 perció U.s.a. ma acquistato in Italia con regolare fattura, mi è tornato quasi nuovo con front and rear cover cambiati. ( il telefono si riavviava da solo, per un problema al pulsante di accenzione) .tutto bene a parte il fatto che mi è rientrato con il 4.4.4 e non c è ombra di roll out...anche se in precedenza lo avevo già fatto. Sapete spiegarmi il motivo o meglio in che modo viene fatto? E se è consigliabile attendere o scavalcare e fare da soli? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
g0vindas
Salve dopo aver inviato alla lg italia il mio lg d820 e non 821 perció U.s.a. ma acquistato in Italia con regolare fattura, mi è tornato quasi nuovo con front and rear cover cambiati. ( il telefono si riavviava da solo, per un problema al pulsante di accenzione) .tutto bene a parte il fatto che mi è rientrato con il 4.4.4 e non c è ombra di roll out...anche se in precedenza lo avevo già fatto. Sapete spiegarmi il motivo o meglio in che modo viene fatto? E se è consigliabile attendere o scavalcare e fare da soli? Grazie
Scarica la factory e fai da solo
-
Quote:
Miciox
Avevo riaperto in accordo con gli altri mod di là, in attesa dell'aggiornamento... Hai flashato la factory senza risolvere? riblocca il bootloader e di corsa all'assistenza, mi dispiace, ma penso e sono quasi sicuro sia l'unica soluzione.
Sì ho visto tardi che era stato riaperto di là, grazie ancora per l'aiuto.
Si ho flashato senza risolvere, come dicevo ora le reti wifi non sono nemmeno più trovate. Bootloader ribloccato e vai di assistenza.. a questo giro mi ha detto male!
Speriamo di risolvere quanto prima ;)
-
Dopo 2 giorni di utilizzo non mi si é ancora aggiornato alla 5.0.... Dite sia ora di contattare la google??
-
Quote:
tumulo97
Dopo 2 giorni di utilizzo non mi si é ancora aggiornato alla 5.0.... Dite sia ora di contattare la google??
E che ne sanno loro? Dipende dai server google
-
Quote:
tumulo97
Attendi attendi attendi, hai appena acquistato il telefono... Madonna quanta fretta, lascia che google veda l'ID del tuo telefono!
-
Quote:
Miciox
Attendi attendi attendi, hai appena acquistato il telefono... Madonna quanta fretta, lascia che google veda l'ID del tuo telefono!
Non l ho appena acquistato, me l'hanno sostituito perché il mio aveva problemi.. Ma non penso sia nuovo il modello che ho ora
-
Quote:
tumulo97
Non l ho appena acquistato, me l'hanno sostituito perché il mio aveva problemi.. Ma non penso sia nuovo il modello che ho ora
A scanso di possibili futuri equivoci, se non avete ancora ricevuto l'ota per lollipop, o flashate la factory image o aspettate.
NON e sottolineo NON ci sono altre soluzioni, inutile intasare il thread con domande inutili e trattate mille altre volte!
Spero di essere stato chiaro!
-
Quote:
tumulo97
Stesso identico discorso, google deve prima individuare l'ID del terminale.
Quote:
Garysquib
A scanso di possibili futuri equivoci, se non avete ancora ricevuto l'ota per lollipop, o flashate la factory image o aspettate.
NON e sottolineo NON ci sono altre soluzioni, inutile intasare il thread con domande inutili e trattate mille altre volte!
Spero di essere stato chiaro!
Invece di soluzioni ce ne sono, come il flashare l'ota manualmente, con telefono stock.
Sono d'accordo con te sulle domande inutili, ma per cortesia, non alziamo i toni.
-
Quote:
Miciox
Stesso identico discorso, google deve prima individuare l'ID del terminale.
Invece di soluzioni ce ne sono, come il flashare l'ota manualmente, con telefono stock.
Sono d'accordo con te sulle domande inutili, ma per cortesia, non alziamo i toni.
Non si tratta di alzare i toni ma di saper cercare le informazioni, nel regolamento del forum é indicato di utilizzare il tasto cerca prima di postare una domanda, e ok che può non capitare delle volte ma qui nelle ultime pagine si fa sempre la stessa domanda e perciò bisognerebbe prendere delle precauzioni da parte dei moderatori come degli avvisi