Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
ho un problema su whatsapp in nexus 5
a parità di impostazioni app rispetto a un s4mini con i volumi attivati non ricevo più notifiche audio ma solo ed esclusivamente vibrazione.. (in s4 invece si)
a qualcuno è successo?
qualcosa che possa riguardare lollipop? anche se sono abbastanza sicuro che funzionava anche con questo sistema operativo
grazie
a
-
Il problema della ram sembra essere stato risolto xD http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d6a3611911.jpg
-
Ragazzi com risolvo il problema del consumo """segnale radio cellulare attivo"""
-
Ciao a tutti, ho aggiornato il mio nexus a lollipop, così facendo la RAM del mio telefono si è praticamente dimezzata, infatti il telefono è molto lento, ho provato a ripristinare ai dati di fabbrica ma il problema non si risolve, consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marini98
Ciao a tutti, ho aggiornato il mio nexus a lollipop, così facendo la RAM del mio telefono si è praticamente dimezzata, infatti il telefono è molto lento, ho provato a ripristinare ai dati di fabbrica ma il problema non si risolve, consigli?
E' un bug noto di Lollipop. O ritorni a KK o - come me - speri in un prossimo update che risolva il problema.
-
Quote:
Mr. Jack
E' un bug noto di Lollipop. O ritorni a KK o - come me - speri in un prossimo update che risolva il problema.
Anche a te spesso ci mette molto a caricare le app nella home?
-
Quote:
marini98
Anche a te spesso ci mette molto a caricare le app nella home?
Non spesso, però succede, tornando alla home mi carica prima lo sfondo e poi le icone. Oppure mi chiude le app invece di tenerle in background.
Il problema a me diventa più evidente con l'utilizzo, ogni tanto riavvio e la situazione torna accettabile.
-
Quote:
marini98
Sicuramente hai fatto un upgrate da KK a L
Quote:
Mr. Jack
E un bug di lollipop se non si fa un ripristino dopo l update!! Detto miriade di volte!! Per problemi di passaggio da KK a lollipop l unica soluzione e il ripristino!! Sono 2 sistemi differenti
-
Quote:
alex71184
Sicuramente hai fatto un upgrate da KK a L
E un bug di lollipop se non si fa un ripristino dopo l update!! Detto miriade di volte!! Per problemi di passaggio da KK a lollipop l unica soluzione e il ripristino!! Sono 2 sistemi differenti
Fatto. Ho anche flashato L stock da zero e il problema l'ho avuto lo stesso...
-
Quote:
Mr. Jack
Fatto. Ho anche flashato L stock da zero e il problema l'ho avuto lo stesso...
Io non ho mai avuto problemi del genere! Anche se parecchi si! Ma era evidente fosse per colpa del passaggio!!
Io in tutti i passaggi per evitare problemi! Faccio sempre un sblocca e blocca bootloader x far si che si formatta anche SD interna (dato che la scrittura e diversa) poi flasho la factory!! Mai avuto problemi!!! Cmq se già hai fatto un ripristino! Per il launcher puoi usare nova che consiglio, per la ram se vedi che si satura fai un riavvio! Finché non esce la 5.0.2