Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
Io non ho mai avuto problemi del genere! Anche se parecchi si! Ma era evidente fosse per colpa del passaggio!!
Io in tutti i passaggi per evitare problemi! Faccio sempre un sblocca e blocca bootloader x far si che si formatta anche SD interna (dato che la scrittura e diversa) poi flasho la factory!! Mai avuto problemi!!! Cmq se già hai fatto un ripristino! Per il launcher puoi usare nova che consiglio, per la ram se vedi che si satura fai un riavvio! Finché non esce la 5.0.2
Il mio problema persiste anche dopo il ripristino
-
Io non ricevo l aggiornamento
-
Quote:
O_russ
Ciao ragazzi ,
non riesco ad aggiornare il fw alla 5.0.1 , non appena riavvia esce l'androide stecchito con il triangolo rosso (Errore scritto sotto) allego screen.
Prementto che prima avevo una sorta di root che credo di aver eliminato "ripristinando i dati di fabbrica" .
Nessuna recovery nessuna rom cucinata niente , stock e stesso errore.
Io la soluzione ce l'ho già , riflashare il fw via adb ma spero che qualcuno di voi mi contraddica dandomi una soluzione meno drastica.
Allegato 132333
Mi scuso se non te l'ho linkato prima e se ti faccio girarare per la sezione...
Utilizza il thread apposito per l'aggiornamento: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=436287
Sapranno risponderti lì ;)
-
Io ho avuto un problema che riguardava la homescreen che laggava dopo l'aggiornamento a lollipop, dopo aver fatto il factory ho visto che è uscita la sezione plug and pay che prima del factory non ci stava e ora sembra che il lag sia diminuito e che raggiungo le 3h e 30m di schermo acceso
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
aion666
Io ho avuto un problema che riguardava la homescreen che laggava dopo l'aggiornamento a lollipop, dopo aver fatto il factory ho visto che è uscita la sezione plug and pay che prima del factory non ci stava e ora sembra che il lag sia diminuito e che raggiungo le 3h e 30m di schermo acceso
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La sezione plug an play e apparso perche hai attivo NFC!! Disattivarlo e scomparirà!! Il fatto che hai giovato sia in autonomia che in fluidità e dovuto al ripristino
-
Salve a tutti!ho un problema con il mio Nexus 5.....dopo aver fatto un ripristino del sistema non mi funziona più la capsula dell'auricolare....quando chiamo o vengo chiamata riesco a sentire solo se metto in vivavoce...come mai??
-
Bug nexus 5 lollipop 5.0.0
Il telefono (da spento) non carica oltre il 65-70%
Ho pensato che fosse un'app che gestisce la batteria (CM battry) ma ho provato a disinstallarla e me lo fa lo stesso. Idee?
-
Quote:
Corinna98
Bug nexus 5 lollipop 5.0.0
Il telefono (da spento) non carica oltre il 65-70%
Ho pensato che fosse un'app che gestisce la batteria (CM battry) ma ho provato a disinstallarla e me lo fa lo stesso. Idee?
Non sembra un bug di lollipop, prova a fare un downgrade del sistema e se il problema persiste, può essere la batteria che ha problemi.
Se invece te lo fa solo da spento, allora è un mistero xD
-
Quote:
Garysquib
Non sembra un bug di lollipop, prova a fare un downgrade del sistema e se il problema persiste, può essere la batteria che ha problemi.
Se invece te lo fa solo da spento, allora è un mistero xD
Solo da spento, infatti l'app dovrebbe solo (in teoria) gestire meglio la ricarica dal 90% in su, cioè diminuire credo, solo per mantenere lo stato di batteria e non per caricarlo ancora. Infatti, pensavo, sarà un problema alla batteria o al caricabatteria ma non posso andare a farmelo vedere perché ho invalidato la licenza[emoji28]
-
Quote:
Corinna98
Solo da spento, infatti l'app dovrebbe solo (in teoria) gestire meglio la ricarica dal 90% in su, cioè diminuire credo, solo per mantenere lo stato di batteria e non per caricarlo ancora. Infatti, pensavo, sarà un problema alla batteria o al caricabatteria ma non posso andare a farmelo vedere perché ho invalidato la licenza[emoji28]
Cioè come hai invalidato la garanzia?