Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Cioè come hai invalidato la garanzia?
Ho invalidato la garanzia perché ho il root e recovery custom, quindi anche se sarebbe sotto garanzia ancora, non mi cambierebbero la batteria, mi fanno storie per qualsiasi cosa.
Finché dura ok, poi al limite cambierò batteria in seguito tanto mi costerebbe uguale 😃
-
Quote:
Corinna98
Ho invalidato la garanzia perché ho il root e recovery custom, quindi anche se sarebbe sotto garanzia ancora, non mi cambierebbero la batteria, mi fanno storie per qualsiasi cosa.
Finché dura ok, poi al limite cambierò batteria in seguito tanto mi costerebbe uguale 😃
Lo sai che puoi togliere il root e rimettere tutto stock bloccando il bootloader? In questo modo torna in garanzia senza problemi
-
Quote:
Garysquib
Lo sai che puoi togliere il root e rimettere tutto stock bloccando il bootloader? In questo modo torna in garanzia senza problemi
Giusto!
Il bello è che l'ho pure fatto di recente,
Grazie :)
-
Ciao a tutti.......spero di non sbagliare sezione, anche perchè non saprei effettivamente il problema qual è.
Ora ve lo spiego:
Sono un "felice" possessore di un nexus 5 32Gb rosso da quasi 6 mesi e ancora con KitKat 4.4.4, ho eseguito il root e tutto funziona a dovere. ho notato però una cosa strana, cioè a volte, quando lo tiro fuori dalle tasche o dal borsello me lo ritrovo con la schermata di sblocco attivata (non con lo schermo nero perchè sta bloccato ma con il lucchetto per sbloccarlo) come se avessi già premuto il pulsante fisico laterale per lo sblocco!!!
Ho fatto alcune prove e non lo premo involontariamente o magari nelle tasche sta stretto o altro (anche perchè nel borsello sta bello largo e nella sua tasca non c'è altro)!!!
Quindi vorrei sapere se è un problema solo mio o se è capitato ad altri oppure se è qualche funzione che si è attivata!!!
-
Quote:
maxmeyer
Ciao a tutti.......spero di non sbagliare sezione, anche perchè non saprei effettivamente il problema qual è.
Ora ve lo spiego:
Sono un "felice" possessore di un nexus 5 32Gb rosso da quasi 6 mesi e ancora con KitKat 4.4.4, ho eseguito il root e tutto funziona a dovere. ho notato però una cosa strana, cioè a volte, quando lo tiro fuori dalle tasche o dal borsello me lo ritrovo con la schermata di sblocco attivata (non con lo schermo nero perchè sta bloccato ma con il lucchetto per sbloccarlo) come se avessi già premuto il pulsante fisico laterale per lo sblocco!!!
Ho fatto alcune prove e non lo premo involontariamente o magari nelle tasche sta stretto o altro (anche perchè nel borsello sta bello largo e nella sua tasca non c'è altro)!!!
Quindi vorrei sapere se è un problema solo mio o se è capitato ad altri oppure se è qualche funzione che si è attivata!!!
Hai per caso qualche app che ti risveglia il display col sensore di prossimità, tipo acdisplay? Secondo me comunque non è da escludere che si accenda involontariamente a causa della pressione del tasto power. Prova a notare se lo fa anche quando lo tieni a casa...se non succede vuol dire che il problema è proprio quello.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Non ho app del genere altrimenti l'avrei dedotto da me che dipendeva da quello :P !!!
Mi succede solo se ce l'ho in tasca o nel borsello e non è la pressione del tasto power a dattivarlo anche perchè a volte succede che si attiva quando lo prendo dal display!!!
-
ciao ragazzi è urgente, ho il telefono da 32 gb con 12,5 gb disponibili , già da quando ho installato la 5.0 ma non ho mai avuto voglia di falshare la stock tramite adb con il toolkit. be oggi l'ho fatto ma mi da ancora 12,5 gb .... che faccio?
EDIT: risolto con un ripristino ai dati di fabbrica , grazie lo stesso :)
-
Quote:
samulomba96
ciao ragazzi è urgente, ho il telefono da 32 gb con 12,5 gb disponibili , già da quando ho installato la 5.0 ma non ho mai avuto voglia di falshare la stock tramite adb con il toolkit. be oggi l'ho fatto ma mi da ancora 12,5 gb .... che faccio?
EDIT: risolto con un ripristino ai dati di fabbrica , grazie lo stesso :)
Era l'unico metodo per risolvere, se ne parlava nel thread post update ;)
-
Si , solo che non dapevo che il ripristino andava fatto dopo aver flashato la stock tramite adb , o perlomeno, nel mio caso :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione. Vi volevo chiedere da dove deriva il mio problema, secondo voi, ora vi spiego: sono un possessore di N5 bianco, 16GB, android 5.0.1, per ora tutto stock, acquistato quasi un anno fa; il mio problema è il seguente: ultimamente il tasto power non funziona più a dovere dato che anche una pressione breve, come quella per sbloccare lo schermo, ne causa il riavvio e a volte bootloop. Inizialmente pensavo fosse un problema hardware però entrando in modalità provvisoria il problema non si è mai presentato quindi... cosa potrebbe essere?