Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirata_1985
Che se lui è del 75 è molto più grande di te e avrà senz'altro più esperienza e più info in merito. Inoltre a 14 anni ci vuole un po di sano garbo con chi è molto più grande e magari ascoltarlo :) ah io sono del'85 :D
Ho 15 anni quasi 16 e non 14... pratico modding da 2 anni e mezzo, sono nel mondo android da 5 anni. Mi sembra che l'utente in questione si sia rivolto come se mi volesse dire: "stai dicendo un cumolo di str....te, ho ragione io e hai torto tu perché sono più grande" chiudo OT e chiedo scusa al resto del thread, sono sempre qui per cercare di aiutarvi.
-
Vorrei dire la mia sulla questione "annullamento ordine".
Leggo di alcune persone spaventate da questo post. Prima di arrivare a soluzioni drastiche, vorrei fare un ragionamento:
Quante persone soddisfatte scrivono sul forum per chiedere aiuto? Direi nessuna. Quante persone senza problemi scrivono su questo post? Direi molto poche. Quante scrivono che hanno dei problemi? La maggior parte, altrimenti dove cercherebbero aiuto?
Questo per dire che la percentuale di difetti su un forum, sarà sempre mostruosamente più alta di quella reale, proprio perché per natura, chi ha problemi cerca aiuto.
Alcune, alle volte, sono anche paranoie: ad esempio anche sul mio iPhone 4 (che andrà in pensione con l'arrivo del Nexus 5) balla il tasto power, e della Apple si può dire tutto fuorché della mancata qualità costruttiva. È un tasto, deve muoversi su e giù, è ovvio che abbia un pochino di gioco.
Tutti gli altri difetti che leggono sono:
Risolvibili con un aggiornamento software, oppure ti sostituiscono il telefono senza battere ciglio, mandandotene uno in sostituzione direttamente senza neanche aspettare senza telefono. Se non si è ancora soddisfatti, si può recedere e ricevere i soldi entro i 15 canonici giorni.
Dico io: più di così che si vuole? :D
Godetevi questa bestia di telefono o, per chi ancora non l'ha presto, decidetevi a premere sul tasto acquista!
Se ve lo state chiedendo: no, non lavoro per Google o LG :D Magari!
-
Ragazzi, 29 pagine di "difetti / anomalie / bug" confesso che non le ho lette tutte, vorrei soltanto che qualcuno con esperienza in merito, mi dicesse se sussiste il problema del posteriore "plasticoso" del N5 bianco, cioè, definitivamente, è gommoso opaco o liscio lucido? Vorrei quello nero, ma 2 settimane in più d'attesa mi spinge sul bianco. o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
nunca
Ragazzi, 29 pagine di "difetti / anomalie / bug" confesso che non le ho lette tutte, vorrei soltanto che qualcuno con esperienza in merito, mi dicesse se sussiste il problema del posteriore "plasticoso" del N5 bianco, cioè, definitivamente, è gommoso opaco o liscio lucido? Vorrei quello nero, ma 2 settimane in più d'attesa mi spinge sul bianco. o_O
Io lo preferisco bianco, può essere anche non gommato ma alla fine ci devo sempre mettere una cover di gomma e poi è anche più appariscente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ArticMan
Vorrei dire la mia sulla questione "annullamento ordine".
Leggo di alcune persone spaventate da questo post. xxx cut
eheh concordo con te riguardo all'elasticita', i problemi di dead pixel ci sono da una vita in TUTTI i dispositivi che abbiano un LCD.
Anzi posso dire siete fortunati che vi cambino il cell per i dead pixel, perche' ad exempio per monitor per pc molti produttori mettono
in tolleranza la presenza di 1-2 dead pixel per monitor senza dover rendere la sostituzione.
Riguardo la questione del tastino, ahime' la si parla di una pecca a livello costruttivo, dato che come si vede dal fix postato sopra, basta un pezzettinino di carta per risolvere
un fastidio. Io personalmente ho un terminale da due soldi, lg e400, e ho i tasti che sembrano un frigorifero da quanto sono stabili, e mi fa un po' di sano stupore che un
terminale di 350-400 euro abbia piccole sottigliezze come questa ignorate dal costruttore.
Comunque quello che mi ha fatto cambiare idea dall'acquisto dell'N5 e' il video del drop test.
Passino i dead pixel, passino i rumorini, passi il bleeding in uno schermo IPS di un fascia alta, passino tutti i bug software che sono nel pacchetto e non scordateveli, dato che il soft e' la parte piu' facile da fixare... ma uno schermo che va in frantumi da una caduta di un metro e 30... quello no...
il cell cade, quando meno te lo aspetti e credo che nessuno lo voglia. Che vada a cadere di faccia a terra = Nexus in frantumi -.-...
Peccato, era un piccolo gioiellino ai miei occhi, ma ci sono andati veramente al risparmio.
Pensavo che Google fosse andata a inseguire Xiaomi, riguardo al fattore cheap and top quality, ma il cheap non e' cosi' tanto cheap, e il top quality abbiamo visto che lo e' solo in pochi reparti, e il resto sono dei grossi compromessi...
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
tutto ottimo...
per forza qui leggi di schermi bruciati...siamo sul forum relativo ai problemi del nexus...
il mio va che è una scheggia e senza pixel bruciati:)
poi io ragiono cosi..
se non sono cose che impediscono o infastidiscono l'uso quotidiano e che si vedono subito e non senza particolari condizioni atmosferiche e/o di luce in una stanza con lampade a neon viola e verdi su superficie bianca ecc ecc..
bhe..io non cerco nemmeno di trovare il difetto...
La mia era solo pazzia xD a furia di leggere questo thread mi ero ipnotizzato allo schermo xD
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nunca
Ragazzi, 29 pagine di "difetti / anomalie / bug" confesso che non le ho lette tutte, vorrei soltanto che qualcuno con esperienza in merito, mi dicesse se sussiste il problema del posteriore "plasticoso" del N5 bianco, cioè, definitivamente, è gommoso opaco o liscio lucido? Vorrei quello nero, ma 2 settimane in più d'attesa mi spinge sul bianco. o_O
Quello bianco è in plastica dura satinata (opaca), solo quello nero è "gommato".
Riguardo alle settimane in più, ti dirò la mia: ho ordinato il 6 il mio 32 GB nero (spedizione entro 2/3 settimane). Eppure ieri ( 7 novembre) mi è arrivata l'email di avvenuta spedizione, con consegna entro l'11 novembre.
Quindi, prendi quello che ti piace di più e non curarti del tempo indicato. Potrebbe (e nel mio caso è) essere poco attendibile.
-
Ragazzi, io vengo da un lg optimus g (mai un problema)....mi consigliate il nexus 5 oggi come oggi?Io purtroppo sono stato vittima di una "truffa" e sono costretto a comprare un altro cel...devo ricomprare il g o posso buttarmi senza pentirmi sul nexus 5?
-
dopo un'attenta analisi devo dire che l'unica cosa che non va è il led di notifica...ho installato anche light flow ma non va...consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hide87
dopo un'attenta analisi devo dire che l'unica cosa che non va è il led di notifica...ho installato anche light flow ma non va...consigli?
https://www.androidiani.com/applicaz...zionare-192292