Provato già, nessun risultato.
Provato anche a tornare in 3g, provato a cancellare e mettere di nuovo la pw. Altri telefoni funzionano bene. Ieri sera prima di spegnerlo funzionava tranquillamente
Visualizzazione stampabile
Allora, a me faceva una cosa simili fino a settimana scorsa quando avevo la Tim, i dati facevano talmente schifo che a volte si impallava tra wifi e dati 3g4g e si bloccava nello switch e rimaneva con i punti esclamativi su wifi e dati. Sono passato a tre e ho risolto.
Io con la Vodafone non ho avuto mai nessun problema. Ora ho impostato di nuovo il 3g di default, appena torno a casa provo a connettermi
Edit: appena tornato a casa, funziona tutto perfettamente. L'unica cosa è che ho impostato di nuovo il 3g di default
Salve, ho l'opportunità di acquistare un nexus 5 usato. Ci sono due problemi però:
1. non si accende;
2. non mi viene fornita la fattura.
Le domande sono queste:
1. Come faccio ad esser sicuro che non sia rubato (anche se dubito che lo sia, è sempre meglio pensarle tutte) e a cosa andrei incontro in tal caso?
2. Se non dovessi riuscire a farlo accendere, in assenza di fattura, quanto mi costerebbe la riparazione? (in base a quali danni potrebbe avere internamente).
Grazie ragazzi.
Da qualche giorno il tasto power funziona in modo strano, accende lo schermo ma non lo spegne quindi non riesco neanche a spegnere il dispositivo. Riavviandolo funziona per un po' ma poi ritorna come prima. (monto purity + kernel hells core). Onestamente non so se sia un problema software o hardware. Tenendo premuto il dispositivo si riavvia normalmente. Ho già fatto un wipe cache ma nada. A qualcun'altro è capitato lo stesso?