CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 294 di 327 primaprima ... 194244284292293294295296304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,931 a 2,940 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Emoji Facebook nella galleria

Ciao a tutti, da quando ho aggiornato il mio nexus 5 a Android 5.0.1 ho notato che nella galleria appaiono emoji di Facebook, ma anche foto di fifa per esempio dei giocatori nuovi, vi posto uno screen:
    uploadfromtaptalk1424331476683.jpg
    Come faccio? Ho già provato a cancellarli ma sono riapparsi
    Device:Galaxy Ace GT-S5830i
    ROM:Cyanogenmod 7.2 RC3
    canale youtube:http://www.youtube.com/user/rikidago00

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da littleandroidiano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da quando ho aggiornato il mio nexus 5 a Android 5.0.1 ho notato che nella galleria appaiono emoji di Facebook, ma anche foto di fifa per esempio dei giocatori nuovi, vi posto uno screen:
    uploadfromtaptalk1424331476683.jpg
    Come faccio? Ho già provato a cancellarli ma sono riapparsi
    Spostato qui.

Prova a creare un file di testo vuoto e rinominalo .nomedia (compreso il punto iniziale) nelle cartelle che contengono quei file occhio che funziona a cascata su tutte le sottocartelle, quindi non metterlo nella root o non vedrai niente in galleria!
    Xiaomi Mi11

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IdolMaster Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno il tasto power funziona in modo strano, accende lo schermo ma non lo spegne quindi non riesco neanche a spegnere il dispositivo. Riavviandolo funziona per un po' ma poi ritorna come prima. (monto purity + kernel hells core). Onestamente non so se sia un problema software o hardware. Tenendo premuto il dispositivo si riavvia normalmente. Ho già fatto un wipe cache ma nada. A qualcun'altro è capitato lo stesso?
    Idem, ma me lo fa con tutte le ROM che ho in multirom..il perché mi sfugge..sto usando un tastino Mickey perché prima mi si spegneva a caso/random..è fastidioso..
    " alla fine, arriveremo"

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 88pabloescobar Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema col mio Nexus 5. In pratica all'improvviso mi si è spento (85% di carica residua) e non mi si è più acceso. Vado per attaccarlo alla corrente, tende ad accendersi e poi si spegne e fa sempre questo! In pratica esce la scritta google e manco un secondo, si spegne e rifa la stessa cosa all'infinito. Ho provato ad entrare nel bootloader (tra l'altro sbloccato) ma non mi da il tempo di fare un wipe reset che si spegne. Come posso agire? Mi affido soprattutto all'esperienza e ai consigli dei moderatori. Grazie anticipatamente.
    É successo anche a me l'altro giorno, ho dovuto riflashare la ROM dal bootloader e adesso é tutto apposto

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti. ieri sera cosi dal nulla il telefono si è spento e da li in poi non si è piu riacceso, o per lo meno si accende viene la scritta google, a volte anche i 4 pallini colorati che si muovono poi si rispegne. se invece lo metto in carica come impazzisce fa la scritta google piu vibrazione poi si spegne di continuo finchè non lo stacco. di firmware c è lollipop di base non ho mai pistolato con mod o simili.
    mi era già successo un paio di settimane fa ma poi si è riacceso da solo quando gli è parso a lui circa un oretta dopo a sto giro saranno 12 ore.

ho appena provato a fare un hard reset da spento. è come se non reggesse la tensione e appena acceso con scermata omino android e tutte le opzioni si spegne.
    Ultima modifica di jackguerri; 25-02-15 alle 09:44

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackguerri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. ieri sera cosi dal nulla il telefono si è spento e da li in poi non si è piu riacceso, o per lo meno si accende viene la scritta google, a volte anche i 4 pallini colorati che si muovono poi si rispegne. se invece lo metto in carica come impazzisce fa la scritta google piu vibrazione poi si spegne di continuo finchè non lo stacco. di firmware c è lollipop di base non ho mai pistolato con mod o simili.
    mi era già successo un paio di settimane fa ma poi si è riacceso da solo quando gli è parso a lui circa un oretta dopo a sto giro saranno 12 ore.

ho appena provato a fare un hard reset da spento. è come se non reggesse la tensione e appena acceso con scermata omino android e tutte le opzioni si spegne.
    Spostato in discussione apposita.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note9 512gb

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, ieri ho flashato la xenon 5.0.2 passando quindi a Lollipop.
    Ingenuamente penso di aver silenziato (non si vede più la notifica della musica) Poweramp.
    Quella notifica mi risultava molto comoda e non riesco in nessun modo a rimetterla, ho provato anche a disinstallare e riscaricare l'app.

Vi allego di seguito cosa ho fatto:
    uploadfromtaptalk1424904216440.JPG
    Ho premuto ingenuamente la campana tagliata e la notifica è scomparsa.

Questa è la schermata delle impostazioni delle notifiche dell'app:
    uploadfromtaptalk1424904415797.jpg

Grazie in anticipo.
    Buonaserata

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio nexus 5 lollipop stock, con solo bootloader sbloccato.
    E' da circa una settimana che ho problemi con il wifi, mi compare sempre il punto esclamativo quindi non ho l'accesso ad internet e fa lo switch automatico in 3g, il modem che utilizzo in casa funziona correttamente perchè pc e tablet si connettono senza problemi, sapete come risolvere?
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di andytnt80; 28-02-15 alle 08:51

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andytnt80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio nexus 5 lollipop stock, con solo bootloader sbloccato.
    E' da circa una settimana che ho problemi con il wifi, mi compare sempre il punto esclamativo quindi non ho l'accesso ad internet e fa lo switch automatico in 3g, il modem che utilizzo in casa funziona correttamente perchè pc e tablet si connettono senza problemi, sapete come risolvere?
    Grazie a tutti
    Eh ma non è detto che non sia il modem/router, prova a staccalo dalla corrente per 15 secondi e riavvia il nexus mentre aspetti.
    Xiaomi Mi11

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Eh ma non è detto che non sia il modem/router, prova a staccalo dalla corrente per 15 secondi e riavvia il nexus mentre aspetti.
    Già fatto :-(

Pagina 294 di 327 primaprima ... 194244284292293294295296304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio