Dovresti risolvere con il factory reset da impostazioni>backup e ripristino.. Prova a fare così, di nuovo se lo hai già fatto... Altrimenti factory image
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
ragnofurious (21-12-14)
sto facendo!! vediamo che esce fuori!!
se ancora il problema resta, provo di nuovo a flashare la factory imange 5.0.1! se anche così nn c'è nulla da fare, flasho la 5.0.0 e provo ad aggiornare via ota!! ora nn ricordo, ma mi sembra proprio che con la 5.0 era tutto a posto!!
AGGIORNO: niente!! attendo il download della factory, e vediamo...!!
Ultima modifica di ragnofurious; 21-12-14 alle 12:03
Salve a tutti da qualche giorno ho notato un rallentamento della rete di casa cosi ho iniziato a spegnere ad uno ad uno i dispositivi connessi ed è venuto fuori che il mio nexus5 intasava la rete casalinga, la prima cosa che ho pensato è che ci fosse un programma che inviava e riceveva grandi quantià di dati cosi ho fatto wipe cache/Dalvik/data per eliminare questo presunto programma il problema però e rimasto allora ho installato lo zip radio di android kk inizialmente il problema si è risolto ma adesso mi viene fuori il simbolo del wifi con un ! sopra e non riesco ad usare internet
@Miciox, ti ringrazio per la risposta che mi hai dato nel mio post (anzi chiedo scusa a Zof per non aver scritto direttamente qui)
Volevo aggiungere che stasera mi è arrivato l'aggiornamento a Lollipop e la situazione è passata da difficile a disastrosa visto che non mi è più possibile attivare il wifi.. è come se non esistesse..
Ho fatto un reset, ho installato la factory image riflashando tutto ma nulla... il wifi non funziona più, non si attiva né trova le reti...
Cosa potrei fare, al di là dell'assistenza? mi sa nulla a questo punto
![]()
Io proverei a flashare una rom alternativa come ultima spiaggia...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it
Ciao a tutti ragazzioggi mentre usavo il nexus dopo averlo aggiornato ad una nuova versione della rom (Xtra smooth 3.4)che avevo installato da tempo si è spento da solo e da quel momento non ha più intenzione di accendersi, o meglio se lo attacco alla corrente va in bootloop ( anche se provo a entrare nel bootloader quindi non riesco ad entrare nella recovery) e se invece provo ad accenderlo con volume giù e accensione staccato dalla corrente non da segni di vita. Ora chiedo a voi esperti di dirmi cosa può essere successo e se il tutto è risolvibile a casa o devo mandarlo in qualche centro di assistenza. Grazie a tutti in anticipo
![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
io un problema con il mio nexus... è appena tornato dall'assistenza ( me lo hanno sostituito con un modello nuovo perchè si riavviava di continuo) e ora ho la 4.4.4 stock.
il problema è che non rileva in nessun modo l'aggiornamento ad android 5... sapete come fare? ho provato anche piu volte a forzare cancellando e disattivando google service framework, ma niente...