CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 327 primaprima ... 184234274282283284285286294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    dopo l'aggiornamento a 5.0.1, mi ritrovo 16giga di memoria interna, invece dei 32 che ha il mio nexus!! ho letto che è stato un problema comune!! ho fatto un full wipe, ma il problema rimane!! stavo pensando di ripristinare la 5.0 e vedere se fa lo stesso scherzo!! cosa consigliate di fare??
    Dovresti risolvere con il factory reset da impostazioni>backup e ripristino.. Prova a fare così, di nuovo se lo hai già fatto... Altrimenti factory image
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

ragnofurious (21-12-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di ragnofurious

Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Dovresti risolvere con il factory reset da impostazioni>backup e ripristino.. Prova a fare così, di nuovo se lo hai già fatto... Altrimenti factory image
    sto facendo!! vediamo che esce fuori!!

se ancora il problema resta, provo di nuovo a flashare la factory imange 5.0.1! se anche così nn c'è nulla da fare, flasho la 5.0.0 e provo ad aggiornare via ota!! ora nn ricordo, ma mi sembra proprio che con la 5.0 era tutto a posto!!

AGGIORNO: niente!! attendo il download della factory, e vediamo...!!
    Ultima modifica di ragnofurious; 21-12-14 alle 12:03

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti da qualche giorno ho notato un rallentamento della rete di casa cosi ho iniziato a spegnere ad uno ad uno i dispositivi connessi ed è venuto fuori che il mio nexus5 intasava la rete casalinga, la prima cosa che ho pensato è che ci fosse un programma che inviava e riceveva grandi quantià di dati cosi ho fatto wipe cache/Dalvik/data per eliminare questo presunto programma il problema però e rimasto allora ho installato lo zip radio di android kk inizialmente il problema si è risolto ma adesso mi viene fuori il simbolo del wifi con un ! sopra e non riesco ad usare internet

Senior Droid

Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

@Miciox, ti ringrazio per la risposta che mi hai dato nel mio post (anzi chiedo scusa a Zof per non aver scritto direttamente qui )
    Volevo aggiungere che stasera mi è arrivato l'aggiornamento a Lollipop e la situazione è passata da difficile a disastrosa visto che non mi è più possibile attivare il wifi.. è come se non esistesse..
    Ho fatto un reset, ho installato la factory image riflashando tutto ma nulla... il wifi non funziona più, non si attiva né trova le reti...
    Cosa potrei fare, al di là dell'assistenza? mi sa nulla a questo punto

Androidiano L'avatar di Strat

Smartphone
    Google Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io proverei a flashare una rom alternativa come ultima spiaggia...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it

Androidiano

Smartphone
    Sony xperia sole

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi oggi mentre usavo il nexus dopo averlo aggiornato ad una nuova versione della rom (Xtra smooth 3.4)che avevo installato da tempo si è spento da solo e da quel momento non ha più intenzione di accendersi, o meglio se lo attacco alla corrente va in bootloop ( anche se provo a entrare nel bootloader quindi non riesco ad entrare nella recovery) e se invece provo ad accenderlo con volume giù e accensione staccato dalla corrente non da segni di vita. Ora chiedo a voi esperti di dirmi cosa può essere successo e se il tutto è risolvibile a casa o devo mandarlo in qualche centro di assistenza. Grazie a tutti in anticipo

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roxio Visualizza il messaggio
    @Miciox, ti ringrazio per la risposta che mi hai dato nel mio post (anzi chiedo scusa a Zof per non aver scritto direttamente qui )
    Volevo aggiungere che stasera mi è arrivato l'aggiornamento a Lollipop e la situazione è passata da difficile a disastrosa visto che non mi è più possibile attivare il wifi.. è come se non esistesse..
    Ho fatto un reset, ho installato la factory image riflashando tutto ma nulla... il wifi non funziona più, non si attiva né trova le reti...
    Cosa potrei fare, al di là dell'assistenza? mi sa nulla a questo punto
    Avevo riaperto in accordo con gli altri mod di là, in attesa dell'aggiornamento... Hai flashato la factory senza risolvere? riblocca il bootloader e di corsa all'assistenza, mi dispiace, ma penso e sono quasi sicuro sia l'unica soluzione.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy nexus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io un problema con il mio nexus... è appena tornato dall'assistenza ( me lo hanno sostituito con un modello nuovo perchè si riavviava di continuo) e ora ho la 4.4.4 stock.

il problema è che non rileva in nessun modo l'aggiornamento ad android 5... sapete come fare? ho provato anche piu volte a forzare cancellando e disattivando google service framework, ma niente...

Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tumulo97 Visualizza il messaggio
    io un problema con il mio nexus... è appena tornato dall'assistenza ( me lo hanno sostituito con un modello nuovo perchè si riavviava di continuo) e ora ho la 4.4.4 stock.

il problema è che non rileva in nessun modo l'aggiornamento ad android 5... sapete come fare? ho provato anche piu volte a forzare cancellando e disattivando google service framework, ma niente...
    Aspetta e te la notificherà col tempo, dipende tutto da google.
    Oppure puoi flashare la factory image se non vuoi aspettare
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy nexus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Aspetta e te la notificherà col tempo, dipende tutto da google.
    Oppure puoi flashare la factory image se non vuoi aspettare

Al momento avrei preferito non moddare... Vabe aspettero un po. Grazie

Pagina 284 di 327 primaprima ... 184234274282283284285286294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio