Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccionicosia
Salve ragazzi, ieri ho flashato la xenon 5.0.2 passando quindi a Lollipop.
Ingenuamente penso di aver silenziato (non si vede più la notifica della musica) Poweramp.
Quella notifica mi risultava molto comoda e non riesco in nessun modo a rimetterla, ho provato anche a disinstallare e riscaricare l'app.
Vi allego di seguito cosa ho fatto:
Allegato 137015
Ho premuto ingenuamente la campana tagliata e la notifica è scomparsa.
Questa è la schermata delle impostazioni delle notifiche dell'app:
Allegato 137017
Grazie in anticipo.
Buonaserata
Nessuno mi sa aiutare? Grazie lo stesso
-
Quote:
ciccionicosia
Nessuno mi sa aiutare? Grazie lo stesso
Posta nel thread della ROM, qui è difficile tu trovi risposta, visto che si parla di lollipop stock.
-
Quote:
Miciox
Posta nel thread della ROM, qui è difficile tu trovi risposta, visto che si parla di lollipop stock.
Non è la stessa cosa per la stock?
-
Quote:
ciccionicosia
Non è la stessa cosa per la stock?
Quell'icona non l'ho mai vista per essere sincero, nemmeno su stock...
Appunto per assicurarsene meglio chiedere nel thread della ROM.
-
Problemi Google Now
Salve Ragazzi!
oggi dopo aver formattato il cellulare (ho sempre avuto tutto stock) nella fase iniziale di avvio non mi chiede se attivare google now
ora mi trovo il cellulare senza google now e nelle impostazioni mi dice " errore di rete. controlla le connessioni di rete e riprova"
perchè ragazzi è strano cavolo!:'(:'(:'(
-
Quote:
Ciocca86
Salve Ragazzi!
oggi dopo aver formattato il cellulare (ho sempre avuto tutto stock) nella fase iniziale di avvio non mi chiede se attivare google now
ora mi trovo il cellulare senza google now e nelle impostazioni mi dice " errore di rete. controlla le connessioni di rete e riprova"
perchè ragazzi è strano cavolo!:'(:'(:'(
Spostato in discussione apposita.
-
ok scusami se ho sbagliato, speriamo qualcuno mi aiuta..:)
-
Quote:
Ciocca86
ok scusami se ho sbagliato, speriamo qualcuno mi aiuta..:)
Mi sa che è un problema di google, visto che in sezione non sei l'unico ad aver riscontrato questo problema...
-
Quote:
Miciox
Mi sa che è un problema di google, visto che in sezione non sei l'unico ad aver riscontrato questo problema...
Speriamo perche a quanto pare non lo fa a tutti ho amici con nexus 4 ed altre marche e funziona...
-
Quote:
Ciocca86
Speriamo perche a quanto pare non lo fa a tutti ho amici con nexus 4 ed altre marche e funziona...
Prova ad andare sulla app "google" e vedi se riesci ad installarlo da lì