Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox
Prova ad andare sulla app "google" e vedi se riesci ad installarlo da lì
Se clicco mi apre la barra di ricerca e basta...
-
Negli ultimi post della cataclysm, hanmo risolto la questione già in 3...
Purtroppo non riesco e non posso linkare ma sono gli ultimi post ;)
si parlava di cancellare la cronologia e le vecchie corrispondenze, dacci un'occhiata ;)
-
Io ho formattato proprio Il cellulare e niente...
-
Quote:
fabi_92
Negli ultimi post della cataclysm, hanmo risolto la questione già in 3...
Purtroppo non riesco e non posso linkare ma sono gli ultimi post ;)
si parlava di cancellare la cronologia e le vecchie corrispondenze, dacci un'occhiata ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=440290
-
Quote:
Ciocca86
Salve Ragazzi!
oggi dopo aver formattato il cellulare (ho sempre avuto tutto stock) nella fase iniziale di avvio non mi chiede se attivare google now
ora mi trovo il cellulare senza google now e nelle impostazioni mi dice " errore di rete. controlla le connessioni di rete e riprova"
perchè ragazzi è strano cavolo!:'(:'(:'(
Anche io ho avuto il tuo stesso identico problema... Si sono trovate soluzioni?
-
-
Ho risoltoooo con il link di miciox graziere
-
Salve,ho un problema con lo smartphone da un paio di giorni fa quando la TIM non dava linea e ci son state ore di panico (io no). In pratica avendo già controllato le impostazioni Internet che stanno tutto ok,attivando la rete dati per il 3g non riesce a connettersi. Con la wireless tutto bene ovviamente. Da cosa può dipendere?
-
Quote:
TheBic
Salve,ho un problema con lo smartphone da un paio di giorni fa quando la TIM non dava linea e ci son state ore di panico (io no). In pratica avendo già controllato le impostazioni Internet che stanno tutto ok,attivando la rete dati per il 3g non riesce a connettersi. Con la wireless tutto bene ovviamente. Da cosa può dipendere?
Prova con un riavvio del terminale, anche se è un metodo piuttosto a casaccio.
-