Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Evan81
Già fatto ma non funziona...
Cmq grazie!
Spero in qualche altro consiglio :-)
Allora devi formattare tutto compresa la memoria interna
-
Quote:
samulomba96
Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app?
$∆Π96 ★
Si, ci ho provato... :(
A te funziona?
-
Come si formatta la memoria interna?
Facendo "impostazioni di fabbrica" formato tutto compreso l'interna? Ma il nexus 5 ha solo una memoria da 32 GB, non ha SD esterne....
-
Quote:
Evan81
Come si formatta la memoria interna?
Facendo "impostazioni di fabbrica" formato tutto compreso l'interna? Ma il nexus 5 ha solo una memoria da 32 GB, non ha SD esterne....
Da recovery e si chiama internal storage oppure da ripristino impostazioni di fabbrica
-
Comunque farò le impostazioni di fabbrica ke mi sembra più facile .... :-)
Grazie mille x il tuo aiuto!!!
-
Salve. Spero sia la sezione giusta. Ho un problema sulla sincronizzazione account. Nel senso che non la fa e ho solo la spunta "annulla sincronizzazione".....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
bargello
Salve. Spero sia la sezione giusta. Ho un problema sulla sincronizzazione account. Nel senso che non la fa e ho solo la spunta "annulla sincronizzazione".....
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Hai provato a rimuovere l'account, cancellare cache play store e rimettere tutto da zero?
-
Quote:
bargello
[quote name="powerix" post=6699364][quote name="bargello" post=6699340]Salve. Spero sia la sezione giusta. Ho un problema sulla sincronizzazione account. Nel senso che non la fa e ho solo la spunta "annulla sincronizzazione".....
Androidiani App
Hai provato a rimuovere l'account, cancellare cache play store e rimettere tutto da zero?[/QUOTE]
Ok provo. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mmmmh. Dove si troverebbe la cache play store..??
Ma se andate su impostazioni-app in uso anche a voi la quota sistema è scesa drasticamente? Ho addirittura 1.4 giga disponibili. Prima la quota sistema era sempre sui 300-400mb ora sono anche a 125.
-
Quote:
bargello
Ma se andate su impostazioni-app in uso anche a voi la quota sistema è scesa drasticamente? Ho addirittura 1.4 giga disponibili. Prima la quota sistema era sempre sui 300-400mb ora sono anche a 125.
Androidiani App
Impostazioni-app-tutte, cerchi playstoere e cancelli il cancellabile.
Per l'altra cosa é il famoso bug della ram che si riempie tutta
-
Quote:
powerix
[quote name="bargello" post=6699502]Ma se andate su impostazioni-app in uso anche a voi la quota sistema è scesa drasticamente? Ho addirittura 1.4 giga disponibili. Prima la quota sistema era sempre sui 300-400mb ora sono anche a 125.
Androidiani App
Impostazioni-app-tutte, cerchi playstoere e cancelli il cancellabile.
Per l'altra cosa é il famoso bug della ram che si riempie tutta[/QUOTE]
No io la ram ce l'ho molto più libera di prima. Ripeto prima il sistema mi occuoava 300-400mb. Ora 120-200 mb. Per carità meglio....ma mi fa strano
No ora addirittura 75mb di ram occupata dal sistema