Secondo voi e normale che mi trovo due dispositivi??
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Secondo voi e normale che mi trovo due dispositivi??
Spoiler:
@fabi_92 dopo un lungo test con cm browser ho dedotto che è migliore in alcuni grandi aspetti ma peggiori in altri minori rispetto a chrome . ha molte piú funzionalita rispetto a chrome ma ha un consumo maggiore e e i download sono lentissimi e a volte si bloccano. Ripassato a chrome ;)
$∆Π96 ★
ciao samulomba ... per me non è così...
consuma molto meno e i download dipendono dalla mia banda (non ho problemi)
ovviamente se sei passato a chrome avrai sicuramente notato delle differenze e non le discuto, ma ci tenevo a dare anche la mia di esperienza ;)
Ragazzi ho bisogno di aiuto, dopo aver installato il 5.1 volevo formattare il nexus 5 per renderlo pulito, è originale mai moddato. Allora vado in recovery e faccio wiping cache ma dopo 5 minuti era ancora li... allora provo a spegnere il cell ma non si avvia più, appere la schermata dei palllini colorati e basta. Che devo fare? Aiutatemi vi prego
La procedura di wipe cache dura anche 10 - 15 minuti. Purtroppo però non so come aiutarti...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ho provato ad usare il nexus tool kit e flashato l'ultima immagine disponibile, ha eseguito il lavoro ma appena riavvio il telefono si blocca sempre sui pallini colorati :cry:
Qualcuno che mi può aiutare?? Vi pregooooo
Bene...sempre peggio. Mi sembrava di aver capito che bisognava sbloccare il bootloader e così ho fatto. Ho provato a riflashare ma niente....Addirittura all'inizio usciva il robottino verde in piedi con quell'affare che gli gira in pancia. Poi si è riavviato da solo e sono tornati i pallini colorati.... va beh, ci rinuncio, attendo qualche consiglio da qualcuno più bravo.
Fermi tutti, dopo un paio di riavii sembra essere ripartito, non so come ma è ripartito. Adesso sto ripristinando backup...
Il telefono sembra andare bene, ho il bootloader sbloccato (mi appare il lucchetto aperto all'accensione) lo posso lasciare cosi?
Un saluto a tutti. Da qualche giorno avevo Lollipop 5.1 pronto per essere installato. Ieri sera procedo, tutto normale, fino a quando alla fine dell'installazione, quando la linea azzurra è completa per intenderci, appare un messaggio di errore. Dopo un po' spengo io telefono visto che non succedeva nulla, lo riaccendo e rimane fisso sulla fase di caricamento del sistema.. provo a riavvirare, a resettare tutto dalla recovery mode ma nemmeno cosi si risolve nulla.. Ho bisogno urgente del telefono, già con il Galaxy Nexus mi era successa una cosa simile. Il telefono è pulito, senza modifiche software ecc. Grazie in anticipo per l'aiuto.
Salve a tutti, da quando ho aggiornato a lollipop 5.1, ricevo questo errore nonostante hangout sia stato disinstallato tempo fa....capita almeno una volta al giorno, a qualcuno succede?