Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti un mio amico ha il nexus tutto originale e un giorno tutto di un colpo quando blocca il telefono gli si spegne e si riavvia ( in continuazione) e il wifi non gli funziona piu rimane su "attivazione" aveva lo schermo rotto ma la fatto riparare c'é qualcosa che si puo fare ?( flash factory, piallare tuto) o gli conviene mandarlo in assistenza? Grazie in anticipo a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
hellb0y77
Salve a tutti, da quando ho aggiornato a lollipop 5.1, ricevo questo errore nonostante hangout sia stato disinstallato tempo fa....capita almeno una volta al giorno, a qualcuno succede?
Cancella la cache dell'applicazione
-
Quote:
NicFel
Un saluto a tutti. Da qualche giorno avevo Lollipop 5.1 pronto per essere installato. Ieri sera procedo, tutto normale, fino a quando alla fine dell'installazione, quando la linea azzurra è completa per intenderci, appare un messaggio di errore. Dopo un po' spengo io telefono visto che non succedeva nulla, lo riaccendo e rimane fisso sulla fase di caricamento del sistema.. provo a riavvirare, a resettare tutto dalla recovery mode ma nemmeno cosi si risolve nulla.. Ho bisogno urgente del telefono, già con il Galaxy Nexus mi era successa una cosa simile. Il telefono è pulito, senza modifiche software ecc. Grazie in anticipo per l'aiuto.
Penso che, spegnendolo proprio mentre stava flashando, tu ti sia giocato il telefono.
Google te lo sostituisce in garanzia.. Ci mette meno di una settimana per la sostituzione.
-
4G Sparito
salve sono nuovoe non so bene dove postare ma volevo chiedere una semplicissima cosa, premetto che non sono molto pratico di queste cose. Ho la vodafome come compagnia telefonica e fino a poco tempo fa avevo il segno 4g accanto al rettangolino della rete, adesso da 3 / 4 giorni è scomparso ed è apparso un H al suo posto. magari sono problemi di rete o altro ma mi sembra strano che prima funzionasse ed era davvero anche molto più veloce nello scaricare pacchetti, aggiornamenti app ed andare su internet
-
Hai provato ad andare nelle impostazioni,reti cellulari,tipo di rete preferito e selezionare 4g?magari si è settato il 3g...altrimenti credo che magari sia problema di copertura,magari è saltata qualche cella in zona e prendi il 3g adesso.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
E' sparito anche a me.
Per forza, la promozione 4G di Vodafone mi è scaduta pochi giorni fa! ;)
Non è che avevi una promozione 4G limitata per prova come me?
Saluti.
-
Scusate ho un superproblema. Stamattina come sempre ho staccato il mio Nexus da una notte di carica e l'ho usato per un'oretta. Lo lascio 10 minuti sul letto mentre faccio le mie cose, torno e non funziona più il touch, così dal nulla. Nessuna caduta, nessun graffio, niente di niente. Posso solo premere il tasto power e i tasti volume ma non posso spegnerlo.
Ho cercato di usare ADB ma il dispositivo risulta unauthorized e quindi dovrei autorizzarlo tramite il cellulare ma non posso.
Stessa cosa succede con il toolkit nel back to stock.
Come posso fare? Non so più che fare
-
Quote:
Thewall94
Scusate ho un superproblema. Stamattina come sempre ho staccato il mio Nexus da una notte di carica e l'ho usato per un'oretta. Lo lascio 10 minuti sul letto mentre faccio le mie cose, torno e non funziona più il touch, così dal nulla. Nessuna caduta, nessun graffio, niente di niente. Posso solo premere il tasto power e i tasti volume ma non posso spegnerlo.
Ho cercato di usare ADB ma il dispositivo risulta unauthorized e quindi dovrei autorizzarlo tramite il cellulare ma non posso.
Stessa cosa succede con il toolkit nel back to stock.
Come posso fare? Non so più che fare
Ma se tieni premuto il tasto power per 8 secondi non ti si spegne?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Anddrea
Ma se tieni premuto il tasto power per 8 secondi non ti si spegne?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ci avevo provato ma non succedeva niente, ci ho riprovato dopo un pò d'ore dopo e rifunziona. Sei un grande, grazie mille
-
Dove sibtrovano i file radio?