Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirata_1985
Finalmente qualcuno che lo ammette!!! L'ho detto del nexus7 che è cheap con compromessi imbarazzanti e lo è la linea nexus niente a che vedere con la solidità dei materiali di altri prodotti. A livello di potenza poi è inferiore ai top del momento persino di xiaomi mi2s e il drop test lo obbliga ad avere una cover. Poi con tutte le limitazioni che comporta l'essere nexus. Come si fa a dire che è trolling ammettere che sia un buon prodotto di fascia media? Ragazzi il marketing lasciamolo a google noi andiamo a fare i critichi perché 349€ più le cover più ecc ecc sono 400€ di un prodotto fatto di carta che non ha molto per dirsi fruibile in mobilità e spensieratezza!
Beh, a livello di potenza io credo invece che sia inferiore a pochi, forse di quelli sul mercato solo al note 3, ma in compenso la miglior ottimizzazione software dovrebbe compensare il giga di ram in meno. Lo schermo, almeno il mio che non presenta difetti, è bellissimo a mio avviso. Ho un amico con un s4, ed onestamente si percepisce che il livello è il medesimo, salvo le solite differenze tra ips ed amoled. Lo dico da possessore deluso a causa del problema con la TIM, intendiamoci. Non sono qui a magnificare sol perchè l'ho comprato. Ma insomma in molti reparti il telefono a me sembra assolutamente al TOP.
-
Quote:
zoolander
Beh, a livello di potenza io credo invece che sia inferiore a pochi, forse di quelli sul mercato solo al note 3, ma in compenso la miglior ottimizzazione software dovrebbe compensare il giga di ram in meno. Lo schermo, almeno il mio che non presenta difetti, è bellissimo a mio avviso. Ho un amico con un s4, ed onestamente si percepisce che il livello è il medesimo, salvo le solite differenze tra ips ed amoled. Lo dico da possessore deluso a causa del problema con la TIM, intendiamoci. Non sono qui a magnificare sol perchè l'ho comprato. Ma insomma in molti reparti il telefono a me sembra assolutamente al TOP.
CONCORDO, io non ho nessun tipo di problema, il tastino ha un "minimo e legerissimo" movimento su se stesso, cosa che ha anche l's4 nel tasto volume e il tasto home, tanto per dire.
SUlla rottura del vestro da un metro e trenta, solite cose da cioccolatai.
Ci sono sempre stati video di rottura da 30 cm e gente che diceva che invece il telefono era caduto da 80 metri e grazie al sensore di prossimità ha rallentato la caduta da solo rimanendo sospeso a mezz'aria..
dai su, se cade e avee sfiga si rompe, se cade e non viene colpito un punto "debole" non si fa nulla..
Lo schermo lo trovo sullo stesso livello dell's4 ma piu definito come qualità di immagini e scritte..
al TOP .
-
Quote:
ArticMan
Potrei capirlo su una reflex, ma l'otturatore su un cellulare non c'è: altrimenti non vedresti sempre l'immagine su display!
Potrebbe avere l'otturatore elettronico o un sensore a trasferimento d'interlinea.
Quote:
Sirianstar
siete sicuri di questo? avete dato un'occhiata al video del fix al pulsante power? dopo il fix il celllulare pare un frigorifero, non emette rumori dopo che viene agitato o tappeggiato...
Il rumore lo senti dentro l'app fotocamera quando metti a fuoco...
Non ho visto il video, ha aperto l'app fotocamera?
Quote:
pirata_1985
Finalmente qualcuno che lo ammette!!! L'ho detto del nexus7 che è cheap con compromessi imbarazzanti e lo è la linea nexus niente a che vedere con la solidità dei materiali di altri prodotti. A livello di potenza poi è inferiore ai top del momento persino di xiaomi mi2s e il drop test lo obbliga ad avere una cover. Poi con tutte le limitazioni che comporta l'essere nexus. Come si fa a dire che è trolling ammettere che sia un buon prodotto di fascia media? Ragazzi il marketing lasciamolo a google noi andiamo a fare i critichi perché 349€ più le cover più ecc ecc sono 400€ di un prodotto fatto di carta che non ha molto per dirsi fruibile in mobilità e spensieratezza!
I drop test, così come i benchmark, devono essere presi con le pinze.
Se ti cade, ti si può rompere o meno, dipende dove cade, come cade e così via.
Ricordo che tu hai detto su al N7 nella sezione N7, nella sezione HTC One l'hai osannato dicendo che va benone e mo sei qua a screditare il nexus.
La potenza al giorno d'oggi non è tutto ;)
2 gb di ram bastano e avanzano, esiste l'ottimizzazione software.
E' un top di gamma, dove sia di fascia media non si sa, o forse tu, si..
-
Quote:
Guich
Potrebbe avere l'otturatore elettronico o un sensore a trasferimento d'interlinea.
Il rumore lo senti dentro l'app fotocamera quando metti a fuoco...
Non ho visto il video, ha aperto l'app fotocamera?
I drop test, così come i benchmark, devono essere presi con le pinze.
Se ti cade, ti si può rompere o meno, dipende dove cade, come cade e così via.
Ricordo che tu hai detto su al N7 nella sezione N7, nella sezione HTC One l'hai osannato dicendo che va benone e mo sei qua a screditare il nexus.
La potenza al giorno d'oggi non è tutto ;)
2 gb di ram bastano e avanzano, esiste l'ottimizzazione software.
E' un top di gamma, dove sia di fascia media non si sa, o forse tu, si..
non posso che seguire il tuo pensiero, ora sembra che si faccia in modo di dover per forza giustificare il prezzo basso trovando ciò che fa "schifo" o mille difetti...
io vengo da s4 stra moddato.. e non tornerei piu indietro..
-
Ma la mia domanda è: tutto questo cosa c'entra con il thread? :mad:
-
Quote:
vespino75
il tasto che balla -.-" vi prego chi dice di avere questi problemi metta dei video....tra l'altro, voglio i possessori.
state facendo risultare un dispositivo perfetto uno smartphone di merda.
Concordo.... ce l'ho da due giorni e in genere sono abbastanza obbiettivo (se devo dire che c'e' un problema, lo dico....), ma sembra proprio che sia un telefono diverso!!
il mio tasto di accensione non balla
non vibra paurosamente quando digito sulla tastiera
l'audio dal vivavoce mi sembra piu' che onesto, non tutti i telefoni hanno "beats audio", ho sentito ma di molto molto peggio
nessun dead/hot pixel
nessun problema con l'operatore, anzi, prende veramente bene (ma ho wind)
la batteria mi è durata, il primo giorno e la prima ricarica, fino a sera, e tutti gli smanettoni sanno che se il primo giorno la batteria ti dura fino a sera è più che sufficiente :)
Morale: per me è un ottimo telefono.
-
Io sono solo un po' scontento dell'altoparlante, le notifiche si sentono davvero molto basse, per il resto (a parte 2 pixel illluminati per i quali ho chiesto la sostituzione), lo trovo perfetto!
-
Quote:
renton82
Io sono solo un po' scontento dell'altoparlante, le notifiche si sentono davvero molto basse, per il resto (a parte 2 pixel illluminati per i quali ho chiesto la sostituzione), lo trovo perfetto!
questo per esempio, è un post da scrivere qui: https://www.androidiani.com/forum/go...ossessori.html in quanto feedback...
non stai riscontrando bug, anomalie o difetti ;)
-
Ieri mi è arrivato finalmente, modell 32 gb nero. Ho aspettato prima di scrivere che mi arrivasse il telefono, cosi da essere sicuro di poter dire che TROPPE persone si fanno SEG*E MENTALI assurde! Ragazzi il telefono è perfetto, schermo limpido, colori ottimi, fluidità da paura, sistema velocissimo ed efficiente.. Si, forse il tasto power traballa un poco (e me ne sto seriamente fregando di una piccolezza simile), ma non ho riscontrato nessuno dei problemi ASSURDI che riscontrano certuni. Lo schermo che se inclinato di piatto pare che cambi colore.. ma voi lo schermo lo guardate di piatto quando lo usate? BOH. Per i problemi di led o magari anche di audio qualche fix arriverà, però sentire da certuni che questo smartphone è un rottame da 4 soldi mi convince sempre di più che esiste gente in giro nata solo per lamentarsi con la sola finalità di farsi notare e di rompere le scatole al prossimo. Chi legge questo Thread è a momenti invogliato a non comprare il Nexus. Invece di lamentarvi sempre e comunque, di trovare microdifetti dell'altro mondo, peraltro alcuni fanno seriamente ridere, godetevi il telefono! E ringraziate di avere la possibilità di comprare OGGETTI del genere!
L'unico difetto di questo telefono è che si trova in mani di gente che meriterebbe un iPhone.
E dopo essermi tolto questo peso, mi godo il mio FANTASTICO NEXUS 5.
-
un'altra opinione, ok...
diciamo che le critiche al pensiero altrui potevano essere risparmiate perchè non fanno altro che creare ulteriori discussioni.
Prego tutti, e dico tutti, di non continuare a scrivere critiche su post precedenti, ma di limitarvi semplicemente a scrivere se avete riscontrato bug, anomalie o difetti.
Se non avete problemi, non avete motivo di postare in questo thread.
Dal prossimo OT che leggo, chiudo la discussione!!