Iniziamo a migliorare il fix dei satelliti , installa questa app ed imposta il fix x l'Italia.
https://play.google.com/store/apps/d...=org.fastergps
Visualizzazione stampabile
Iniziamo a migliorare il fix dei satelliti , installa questa app ed imposta il fix x l'Italia.
https://play.google.com/store/apps/d...=org.fastergps
Grazie dadenet, purtroppo ho il cell totalmente stock....e questa app richiede il root :(
Nexus 5 - Androidiani App
Buongiorno. Ho un problema con il mio nexus. Non so nemmeno trovare le parole giuste per spiegarlo. Nla schermata delle app usate di recente (praticamente quelle che escono quando schiacci il tasto quadrato) esce fissa la parte superiore dell'agenda e non va via. Ho spento e riacceso ma nulla. Forse è meglio che vi allego una foto. Grazie a chi mi aiuterà. Allegato 147837
Ciao a tutti. Ho un problema con il mio Nexus 5 5.1.1 stock!
Ieri sera ho spento il telefono e l'ho messo in carica. Stamattina, dopo averlo acceso, mi si è freezato andando ad accendere il sensore wifi dal menù a tendina di lollipop! Ho fatto poi varie prove e ho notato che anche se vado in impostazioni>wifi il telefono si pianta! Inoltre non riesce neanche a connettersi alla rete mobile e comunque, anche se non provo a connettermi al wifi, il telefono si blocca da solo dopo un po'.
Allora ho provato a fare un data wipe ma poi nelle impostazioni iniziali, quando devo inserire la password della mia reta wifi (che trova, quindi penso che il sensore funzioni), si freeza di nuovo!
Aiutatemi perché non capisco proprio il motivo di questo problema che non sono risucito a risolvere neanche ripristinando! Il telefono ha tutto bloccato (root e bootloader) e l'ho comprato sugli stockisti, quindi i tempi di attesa mandandolo in assistenza sarebbero parecchio lunghi.
Modulo radio andato. Vai di assistenza tramite centro LG
ragazzi, ho un problema che spero riusciate a risolvermi!! non so se questo è il 3D più adatto, visto che il mio N5 è moddato, cmq sia ho notato il problema che sto per esporvi anche quando il tel era originale!
il problema riguarda la galleria!! allora, prima usavo la gallery kk su lollipop!! inizialmente tutto ok, fino a che un giorno non inizia a non salvarmi (ad esempio) le foto da facebook!! O meglio.... salvare le salva.... infatti utilizzando un file manager riesco a vederle...! ma non riesco più a visualizzarle dalla galleria!! tranne quelle fatte con la fotocamera, le altre (foto salvate da facebook, screenshot, ecc...) niente d fare dalla galleria! solo col file manager! allora ero costretto a cambiare galleria...: scaricai quickpic, e tutto regolare!! da pochi giorni ho provato a usare l'app di google (google foto), e dopo un pò di difficoltà per capirne il funzionamento, l'ho trovata molto utile!! tempo circa una settimana, solito problema!! foto salvate da facebook o altro, nulla!! solo quelle fatte dalla fotocamera!! qualcuno sa il motivo di tutto ciò?? è successo a qualcuno???
Ragno non è che ti crea un .nomedia e non le visualizzi per quello?con quickpic prova a vedere "visualizza file nascosti" altrimenti se usi gapps come le open rimuovi la galleria stock e lascia quella di google apps insieme a quickpic,fammi sapere :)
guarda, ho anche rischiato di fare qualche c#@#[@@# perchè nn sapevo cosa stavo facendo... ma tanto ero così stanco di questa situazione che avrei riflashato tutto pur di risolvere....! cmq... premetto che attualmente ho solo google foto come app per le foto appunto!! sono andato a sbirciare con il file manager per trovare questo "nomedia" che mi dicevi!! non ho trovato nulla!! allora sempre col file manager ho cercato la parola nomedia, e mi ha tirato fuori circa una decina di file. li ho cancellati tutti, e ora FUNZIONA!! visualizzo le foto salvate!! però se devo dirti che ho capito cosa era successo e perchè ogni tanto fa così, proprio nn lo so!! saresti tanto gentile da spiegarmi come mai?? spero di starti dietro.... un pò ci capisco, ma nn troppo... ahahhahahh!! intanto ti becchi un primo Thanks!!!!!!!!!! ;-D