Non serve il thanks,tranqui,è un problema a livello galleria stock anche se cancelli i dati o termini l'app potrebbe ricapitare,aspetta nuove gapps e flassha rimuovi la galleria aosp e lascia quella si google,metti comodamente quickpic e risolvi:)
Visualizzazione stampabile
Non serve il thanks,tranqui,è un problema a livello galleria stock anche se cancelli i dati o termini l'app potrebbe ricapitare,aspetta nuove gapps e flassha rimuovi la galleria aosp e lascia quella si google,metti comodamente quickpic e risolvi:)
salve a tutti, ho un problema enorme:
in pratica ho un nexus 5 che era aggiornato a lollipop 5.1 ma non funzionavano wifi e bluetooth, così seguendo una guida trovata in rete ho flashato il file radio di kitkat ma il problema non l'ho risolto.
ho provato allora a tagliare la testa al toro, flashando direttamente di nuovo kitkat.
se non chè, provo ad accendere il nexus e si spegne, provo ad entrare in bootloader ma entra e ne esce immediatamente.
lo provo a mettere sotto carica ma non da segnali di vita.
è brickato? come posso risolvere?? grazie a chiunque mi aiuti.
grazie mille per la risposta così veloce.
quindi è un danno hardware del telefono?
e poi come faccio a flashare una recovery?
il nexus non si mantiene proprio acceso, dure 1 secondo in modalità bootloader e si rispegne. come potrei fare? ( ho comunque firmware stock, niente mod, solo il bootloader sbloccato)
factory non recovery, ma se non ti entra in bootloader, dato che era stock mandalo in sostituzione se hai la garanzia google, non dovrebbero fare questioni, altrimenti te lo fanno ripagare tutto
ma poi dico io..... perche fate le cose sempre senza chiedere, se lo avessi chiesto e te lo leggevo io ti avrei detto che mi capitava la stessa cosa anche a me ed è un danno hardware
factory non recovery, ma se non ti entra in bootloader, dato che era stock mandalo in sostituzione se hai la garanzia google, non dovrebbero fare questioni, altrimenti te lo fanno ripagare tutto
ma poi dico io..... perche fate le cose sempre senza chiedere, se lo avessi chiesto e te lo leggevo io ti avrei detto che mi capitava la stessa cosa anche a me ed è un danno hardware[/QUOTE]
Grazie mille per la risposta. Comunque non ho fatto niente, l'aggiornamento a lollipop era avvenuto in automatico io avevo solo provato a flashare il file radio x kitkat x farli funzionare... E poi ho riprovato a fare un downgrade a kitkat. Grazie mille per il supporto ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
vedi che qualcosa l'hai fatta, o facevi il downgrade completo o rimanevi a lollpop, il danno lo hai causato tu, quello meno serio perché era già compromesso, stesso discorso per quello che mi e successo a me, colpa mia
Ciao a tutti.. È un paio di giorni che il mio nexus ha un battery drain impressionante.. Tipo 1% in meno ogni 50 secondi/1 minuto.. E anche la carica è molto lenta.. Tra le altre cose sento che è caldo quindi penso si surriscaldi più del normale.. Utilizzo una ROM PA 5.1 con franco kernel.. Mediamente, per l'utilizzo che ne faccio, prima di questo problema durava dalla mattina sino alle 19 circa se non anche sino alle 22.. Scusate se ho sbagliato thread ma a me sembra un problema lato software.. Consigli?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
No, batteria mezza andata
Assistenza mi sa tanto[/QUOTE]
Si ma si surriscalda in alto, vicino alla fotocamera, non tanto al centro dove è presente la batteria.. Se fosse quella poi non darebbe problemi dall'oggi al domani
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App