Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sweler18
No, batteria mezza andata
Assistenza mi sa tanto
Si ma si surriscalda in alto, vicino alla fotocamera, non tanto al centro dove è presente la batteria.. Se fosse quella poi non darebbe problemi dall'oggi al domani
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
E invece il problema e proprio la batteria, comunque factory image ed escludi il problema software, improbabile dato che e anche lento a caricare, batteria al 90%
-
Come pensavo, ho formattato e reinstallato tutto e non pare dia più problemi.. È caldo a livelli normali
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Sweler18
Come pensavo, ho formattato e reinstallato tutto e non pare dia più problemi.. È caldo a livelli normali
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Buon per te, comunque si parte sempre da un format per verificare questi problemi
-
Quote:
0raziel0
[quote name="Sweler18" post=7044482]Come pensavo, ho formattato e reinstallato tutto e non pare dia più problemi.. È caldo a livelli normali
Androidiani App
Buon per te, comunque si parte sempre da un format per verificare questi problemi[/QUOTE]
Si lo so, è che cerco sempre un modo per non poterlo fare giusto perché non ho voglia Ahahahahahahahahahah
-
Può succedere che ci siano riavvi continui sulla schermata google a volte a causa di un bug o abbassamento delle frequenze? Prima con cellulare modificato e frequenze abbassate mi è successo di avere questo problema dato che passando tutto a stock non si sta più verificando non vorrei che il problema era software e non hardware
-
Buongiorno a tutti io ho multirom con android m e lollipop 5.0.1 ed è da due giorni ormai che non funziona piu la connessione internet. Sono abbastanza preoccupato perché non va ne con 5.0.1 ne con M.. Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
KikuOne
Buongiorno a tutti io ho multirom con android m e lollipop 5.0.1 ed è da due giorni ormai che non funziona piu la connessione internet. Sono abbastanza preoccupato perché non va ne con 5.0.1 ne con M.. Qualcuno può aiutarmi?
Androidiani App
pulisci la sim per prima cosa o se è vecchia cambiala, se non dovesse funzionare devi vedere gli apn se sono corretti
-
Quote:
0raziel0
pulisci la sim per prima cosa o se è vecchia cambiala, se non dovesse funzionare devi vedere gli apn se sono corretti
Grazie ho provato a pulirla ma non cambia nulla.. Rimane sempre il puntino esclamativo vicino al segnale.. Gli apn sono giusti credo.. Sono su acc.internet da Cell (mobile.vodafone.it)
-
Quote:
KikuOne
Grazie ho provato a pulirla ma non cambia nulla.. Rimane sempre il puntino esclamativo vicino al segnale.. Gli apn sono giusti credo.. Sono su acc.internet da Cell (mobile.vodafone.it)
Androidiani App
Ah vodafone..... porta il telefono da loro e te lo sistemano, se hai una ricaricabile e non ricarichi per tempo ti sballano gli apn
-
Quote:
0raziel0
Ah vodafone..... porta il telefono da loro e te lo sistemano, se hai una ricaricabile e non ricarichi per tempo ti sballano gli apn
Ho risolto diciamo..ho scoperto che da ieri ho attiva un'offerta a 1.90€ al mese.. Mi è stata attivata senza nessun avviso.. Oggi vado in vodafone e chiedo spiegazioni. Grazie comunque per avermi risposto!