Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Da qualche giorno ho un noiosissimo problema per le reti wifi che richiedono autenticazione:
Allegato 150366
Prima, cliccavo sulla notifica e mi si apriva il broswer sulla pagina del provider della rete.
Ora, se clicco sulla notifica non succede niente e per arrivare alla pagina di autenticazione devo disattivare la mia sessione dati ed aprire il browser su qualsiasi pagina.
Sapete dirmi come ripristinare il comportamento originale e far si che il browser si apra direttamente?
Grazie
-
Prova a cancellare la cache e la dalvik cache
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sweler18
Prova a cancellare la cache e la dalvik cache
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ripulito la cache, il problema rimane.
-
bho, io se vuoi proprio risolvere opterei per una bella formattazione totale, se lo fai ovviamente salvati tutto
-
Ciao a tutti. Questa mattina sono andato a staccare il nexus dal caricabatterie ed ho notato che il telefono era andato in loop nella schermata d'accensione. Dopo un po è riuscito ad accendersi ma non mi riconosceva più la sim. Dato che non ero a casa l'ho lasciato spento, ed ora non si accende più, rimane sempre bloccato nella schermata principale. Ho provato a cancellare la cache da recovery ma niente, mi da errore (failed to mount cache last_install invalid argument). Nemmeno il reset di fabbrica va, mi rimane bloccato. Che faccio? GRAZIE A TUTTI
-
Quote:
Cencio96
Ciao a tutti. Questa mattina sono andato a staccare il nexus dal caricabatterie ed ho notato che il telefono era andato in loop nella schermata d'accensione. Dopo un po è riuscito ad accendersi ma non mi riconosceva più la sim. Dato che non ero a casa l'ho lasciato spento, ed ora non si accende più, rimane sempre bloccato nella schermata principale. Ho provato a cancellare la cache da recovery ma niente, mi da errore (failed to mount cache last_install invalid argument). Nemmeno il reset di fabbrica va, mi rimane bloccato. Che faccio? GRAZIE A TUTTI
Installa la factory da adb
-
Buonasera ragazzi.
Mi è arrivata la notifica di un aggiornamento da 16,1 mega.
Non so do cosa si tratti , ma ho il root e non posso farlo.
Possibile farlo con NRT senza dover togliere il root?
Altrimenti mi tocca risalvare tutto , insomma possibilmente ne farei a meno.
Ls mia è una rom stock solo root 5.1.1 LMY48I
-
È un altro aggiornamento di sicurezza
-
Ragazzi con la terza preview di android marshmellow l'app google non mi si é aggiornata e di conseguenza non ha subito cambiamenti grafici. Il vero problema é che dal play store risulta come ultima versione disponibile la 5.2........, e non notifica la presenza di nessun aggiornamento da fare. Effettivamente, però l'app é installata alla versione 5.0...... Ancora più strano é che non é possibile disinstallare gli aggiornamenti dell'app (come avviene per le app preinstallate che non possono essere disinstallate), come se non fosse mai stata aggiornata, ma soltanto terminarla. Sarà un problema dovuto al OS? Soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
SCR1
Buonasera ragazzi.
Mi è arrivata la notifica di un aggiornamento da 16,1 mega.
Non so do cosa si tratti , ma ho il root e non posso farlo.
Possibile farlo con NRT senza dover togliere il root?
Altrimenti mi tocca risalvare tutto , insomma possibilmente ne farei a meno.
Ls mia è una rom stock solo root 5.1.1 LMY48I
Stessa situazione, mi accodo alla richiesta...