Visualizzazione stampabile
-
Riecco il video che mostra un N5 con il problema del pulsantino power con un discreto gioco,
per la curiosità di chi vuole raffrontare il proprio terminale con quelli chr hanno il problema più accentuato :-) e comprendere se hanno o meno il problema!
Nexus 5 power button rattle fix - YouTube
Quote:
Originariamente inviato da
gangio75
Concordo.... ce l'ho da due giorni e in genere sono abbastanza obbiettivo (se devo dire che c'e' un problema, lo dico....), ma sembra proprio che sia un telefono diverso!!
il mio tasto di accensione non balla
non vibra paurosamente quando digito sulla tastiera
Prendete con coscienza i dati accumulati! Che un terminale abbia un problema non è detto che altri lo presentino con la stessa intensità .Idem il contrario, se siete fortunati e il Vs terminale non presenta il problema, non prendete per assunto che tutti i terminali ne siano esenti.
Quello che mi viene da dire però e che LG si sia scordata di mettere uno spessorino gommoso/elastico nel punto di pressione interno. Avrebbe scongiurato eventuali problemi di gioco nel 99% dei terminali stabilizzando a pressione il tastinp in ceramica.
Riguardo il drop test concordo che sia da prendere con la cautela del caso... avrei preferito un metodo più scientifico (riproducibilità e controllo del fenomeno, quali caduta non dalla mano ma da un
congegno meccanico) ...
A riguardo di ciò sarei curioso di vedere un "Suv test"... molto più controllabile di una caduta caotica.
-
nelle Anomalie Riscontrate
- Il tasto di accesione della versione nera, ha un leggero gioco, toccando il touch, o scuotendo il telefono, si sente il rumore del tasto di accensione che balla (nella versione bianca non balla)
sia nella versione 16 che 32GB?
-
Quote:
AndroidSu88
Ieri mi è arrivato finalmente, modell 32 gb nero. Ho aspettato prima di scrivere che mi arrivasse il telefono, cosi da essere sicuro di poter dire che TROPPE persone si fanno SEG*E MENTALI assurde! Ragazzi il telefono è perfetto, schermo limpido, colori ottimi, fluidità da paura, sistema velocissimo ed efficiente.. Si, forse il tasto power traballa un poco (e me ne sto seriamente fregando di una piccolezza simile), ma non ho riscontrato nessuno dei problemi ASSURDI che riscontrano certuni. Lo schermo che se inclinato di piatto pare che cambi colore.. ma voi lo schermo lo guardate di piatto quando lo usate? BOH. Per i problemi di led o magari anche di audio qualche fix arriverà, però sentire da certuni che questo smartphone è un rottame da 4 soldi mi convince sempre di più che esiste gente in giro nata solo per lamentarsi con la sola finalità di farsi notare e di rompere le scatole al prossimo. Chi legge questo Thread è a momenti invogliato a non comprare il Nexus. Invece di lamentarvi sempre e comunque, di trovare microdifetti dell'altro mondo, peraltro alcuni fanno seriamente ridere, godetevi il telefono! E ringraziate di avere la possibilità di comprare OGGETTI del genere!
L'unico difetto di questo telefono è che si trova in mani di gente che meriterebbe un iPhone.
E dopo essermi tolto questo peso, mi godo il mio FANTASTICO NEXUS 5.
anche io sono d accordo sul fatto che il telefono và alla grande!!! qualche piccolo bug alla nascita è normale che c è!!!
e comunque penso che il primo post sia un pò ridicolo!!!!
- che il tasto si muove un pò è normale!!! su htc one il tasto non si muoveva ma era affossato dopo 2 giorni di uso!!!
-il retro non tutto gommato ma non è neanche tutta plastica rigida come s3 s4...e penso sia un ottima scelta, altrimenti sai il bianco come si sporca se fosse gommato!!!
il cel è maturo e ha da migliorare ma non segnaliamo problemi inesistenti!!!
provengo da htc one: e anche quello aveva dei problemi ragazzi!!!! tutti i cel ce li hanno!! e pian piano si risolvono!!!!
Vorrei intanto chiedere 2 cosette a cui non ho trovato soluzione:
1 il led di stato funziona solo con app di terze parti come light flow??? come si fà con questa app a togliere la notifica sempre persistente nella barra di stato???
2 nell app facebook non c è un tasto menù!!! mi spiego meglio: se io voglio eliminare per esempio una conversazione, non c è nessun tasto che mi permette di aprire un menù a tendina per cliccare su elimina conversazione!!!
come potrei risolvere a questi problemi??? grazie anticipate
-
Google conferma Fix Audio in arrivo per Nexus 5
http://android.hdblog.it/2013/11/08/...o-per-nexus-5/
Almeno per l'audio ormai abbiamo conferma ufficiale da Google.. ;););)
-
Quote:
nunca
Ragazzi, 29 pagine di "difetti / anomalie / bug" confesso che non le ho lette tutte, vorrei soltanto che qualcuno con esperienza in merito, mi dicesse se sussiste il problema del posteriore "plasticoso" del N5 bianco, cioè, definitivamente, è gommoso opaco o liscio lucido? Vorrei quello nero, ma 2 settimane in più d'attesa mi spinge sul bianco. o_O
ho il bianco:
non è gommoso come il nero ma non è liscio e plasticoso come l s3 o l s2.... è una via di mezzo: è plastica dura leggermente gommata!!!!
e penso sia un ottima scelta da parte di google altrimenti sai come si sporca se era tutto gommati!!!
se prendi il bianco non aspettarti la gommatura del nero ma neanche la plasticaccia dei galaxy!!! è un policarbonato di qualità leggermente gommato!!!
ti consiglio vivamente il bianco!!!!
Quote:
supercapone
l audio si capisce che è tarato male!!!! nelle app youtube e se ascolti un brano ti rendi conto che si sente meglio!!!!
-
Quote:
cristianb
ho il bianco:
non è gommoso come il nero ma non è liscio e plasticoso come l s3 o l s2.... è una via di mezzo: è plastica dura leggermente gommata!!!!
e penso sia un ottima scelta da parte di google altrimenti sai come si sporca se era tutto gommati!!!
se prendi il bianco non aspettarti la gommatura del nero ma neanche la plasticaccia dei galaxy!!! è un policarbonato di qualità leggermente gommato!!!
ti consiglio vivamente il bianco!!!!
l audio si capisce che è tarato male!!!! nelle app youtube e se ascolti un brano ti rendi conto che si sente meglio!!!!
anche io consiglio il bianco!
e consiglio soprattuto questo nexus 5...
ma il problema del led per chi ce l'ha in cosa consiste?
a me da luce blu per whatsapp..
verde per facebook...
azzurra per le chiamate..
mi pare funzione benissimo.., ma giusto per capire che magari penso sia corretto e invece non va ahahahah
-
Quote:
bonusax
verde per facebook...
mi pare funzione benissimo.., ma giusto per capire che magari penso sia corretto e invece non va ahahahah
semplicemente il problema led per chi come me ce l'ha consiste che non va il led ahahaha
con light flow però è tutto sistemato XD
-
Nexus 5 power button defect - YouTube
questo è il mio problema, ho chiesto il rimborso... per poi acquistarne un altro.
-
Quote:
bonusax
verde per facebook...
bonussssss ciao! consigli il bianco quindi?? com'è?
-
Quote:
hide87
semplicemente il problema led per chi come me ce l'ha consiste che non va il led ahahaha
con light flow però è tutto sistemato XD
GRAZIE !
ALLORA il mio va perfettamente ;)