Ragazzi gentilmente qualcuno mi può rispondere? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=489987
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi gentilmente qualcuno mi può rispondere? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=489987
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve da qualche giorno mi capita che il device si riavvia all'improvviso senza apparente motivo, ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica ma nulla, inoltre capita pure che si spegne cosa posso fare prima di contattare l'assistenza?
Salve, ho questo problema che lo smartphone si blocca, alcuni giorni lo devo riavviare almeno 5/6 volte. Spesso si blocca quando uso whatsapp, però quello che non capisco è che essendo bloccato posso abbassare la barra in alto. Come posso risolvere questa situazione?
È stock? presumo di si altrimenti avresti scritto nella sezione modding..
Quindi salva tutto quello che devi salvare e poi fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica..
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio nexus 5. Il microfono e l'audio dei contenuti musicali non funzionano, mentre la suoneria si. Ho provato a fargli un wipe e tornare a stock, ma niente. Quale può essere il problema? Grazie:)
Unito alla discussione apposita.
Sent by the dark side of the moon using Androidiani App
Ragazzi buongiorno... vi scrivo poiché non sono riuscito a trovare soluzione a questo mio problema. È da circa 2 settimane che l'applicazione "Telefono" (il dialer per intenderci) ha avuto un rallentamento mostruoso. Quando clicco sull'icona, prima che compaiono i contatti più chiamati e/o preferiti ci passano 3/4 secondi. Qualcuno di voi ha questo mio stesso problema? Qualcuno è riuscito a risolverlo? Grazie mille e scusate se ho fatto una domanda doppia ma non ho trovato nulla...
Ciao a tutti, non so se scrivo nella sezione giusta, ho un problema con il mio nexus 5, il telefono si accende solo se e in carica e si riavvia sempre appena esce la scritta google, adesso vi dirò i tentativi fatti per farlo partire:
Dimenticavo parte solo in bootloader, se seleziono recovery mode ricomincia il ciclo di riavvio, se lo stacco o dal pc o dalla presa di corrente si spegne e non si accende proprio.
1 installato 5.1 ho flashato una factory image presa dal sito di google sempre 5.1 programma usato toolkit, ho prima sbloccato il lock state infatti adesso mi esce unlocked in rosso, flashato l'image si riavvia sempre.
2 ho provato a flashare l'image con android 6.1 ma niente.
non posso inserire il link della foto del telefono
Come risolvo? ma è la batteria?
Il telefono non è in garanzia.