CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 327 primaprima ... 223273313321322323324325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasquyto Visualizza il messaggio
    ho fatto hard reset 2 volte.
    se metto la sim in un altro tel va perfettamente in 3g.
    versione banda base2.0.50.2.26. l'ho flashata in quanto con la banda radio presente nell'ultima factory img di android 6.0.1 (la .28)disponibile avevo lo stesso problema.
    Invece un altra SIM nel tuo telefono,anche di un altro operatore??
    Non VORREI che non fosse L'antenna ma il comparto della SIM che si trova sulla scheda madre!!

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Invece un altra SIM nel tuo telefono,anche di un altro operatore??
    Non VORREI che non fosse L'antenna ma il comparto della SIM che si trova sulla scheda madre!!
    in tal caso, se fosse quello il problema andrebbe lo stesso il 4g visto che lo snapdragon 800 ha lte integrato nella scheda madre?
    Ultima modifica di pasquyto; 02-02-16 alle 14:25

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Consiglio urgente per favore!
    Ho aggiornato il telefono tramite factory, telefono che era configurato per salvare i dati delle app per un facile ripristino.
    La procedura automatica, quella iniziale di configurazione, l'ho dovuta abortire per colpa della doppia protezione sulla password e con lei anche la procedura per il ripristino automatico delle app.
    Ora come devo fare per farglielo fare ugualmente?
    Grazie.

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, ho un nexus 5 completamente stock con un problema al wifi che ha smesso di funzionare da qualche settimana. Non si accende più e non trova reti tranne qualche raro caso in cui si disconnette poco dopo, ho provato a ripristinare alle impostazioni di fabbrica piu volte ma niente… Pensando che il problema potesse essere l'antenna wifi ho comprato l'intera back cover originale con l'antenna del wifi ma niente... Secondo voi quale potrebbe essere il problema e come potrei risolvere?

Androidiano L'avatar di slambarcin

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema con il mio nexus 5. So che magari è un argomento già trattato ma dopo aver letto svariate pagine random di questa discussione ho optato per chiedere direttamente qui in fondo.
    in questo giorni saltuariamente il telefono si riavviava, fino a ieri sera, quando ha iniziato un bootloop infinito. Si accende, visualizza la scritta google, e si riavvia nuovamente.
    il tasto power non sembra essere rotto (ho provato a smontarlo ma tutto ok). ho provato anche a staccare la batteria ma niente.
    Anche entrando in recovery posso usarlo per massimo 5 secondi, poi si riavvia nuovamente. A qualcuno di voi è capitato? soluzioni?

Baby Droid L'avatar di sebastianebasta

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slambarcin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con il mio nexus 5. So che magari è un argomento già trattato ma dopo aver letto svariate pagine random di questa discussione ho optato per chiedere direttamente qui in fondo.
    in questo giorni saltuariamente il telefono si riavviava, fino a ieri sera, quando ha iniziato un bootloop infinito. Si accende, visualizza la scritta google, e si riavvia nuovamente.
    il tasto power non sembra essere rotto (ho provato a smontarlo ma tutto ok). ho provato anche a staccare la batteria ma niente.
    Anche entrando in recovery posso usarlo per massimo 5 secondi, poi si riavvia nuovamente. A qualcuno di voi è capitato? soluzioni?
    Sembra quasi di avere il tuo stesso problema, con la differenza che io in recovery posso starci quanto voglio. Il punto è che da qualche giorno a questa parte il telefono si riavviava random. Poi questa notte in carica (non lo spengo mai) è andato in loop come tu dici. Ho provato con il toolkit a flashare la stock, nel mentre lo fa ho visto che mi da qualche errore e non riesce a scrivere tipo la cache. Così appena ha finito di flashare ho aspettato 40 minuti, e niente, sempre in loop. Poi sono andato in recovery ho fatto in wipe data, e poi ho provato a fare wipe della cache. E li ho visto il problema: "failed to mount cache". Ho provato anche a mettere la recovery TWRP, sia da toolkit che con adb fastboot, e anche se l'operazione va a buon fine, non me la ritrovo. PS. ho il bootloader sbloccato, e stavo con la stock dell'ultimo aggiornamento. Ho fino ad aprile la garanzia, comprandolo sullo store di google. Se nessuno riuscirà a darmi una mano (gli pago una birra con postepay se troppo lontano ^^) lo manderò in assistenza, sperando me ne mandino un altro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Angry

ciao a tutti, Ho un bel problema, avevo chroma come ROM, tutto ok ma non mi piaceva come rom, allora faccio wipe di tutto tranne internal storage, e flasho pure nexus ROM, l'ultima, con le gapps consigliate da loro e la elementalx, e con recovery twrp, la 3.0.0, fin qui tutto bene, si avvia e tutto, ma non va il segnale, prorpio zero, cerco un Po online e vedo che nelle bande che posso selezionare vi è solo la banda USA... aggiornato radio e bootloader, All'ultima versione ma nulla, allora installo da nrt la factory image stock del nexus, riavvio ma sempre senza segnale, e nelle bande trovo solo la USA, e non la euro,non so che fare, vi prego aiutatemi
    vi avviso che smanetto un Po con il telefono, ma tipo terminali e robe varie non sono molto esperto, se sono semplici va bene, grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Therolli97 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, Ho un bel problema, avevo chroma come ROM, tutto ok ma non mi piaceva come rom, allora faccio wipe di tutto tranne internal storage, e flasho pure nexus ROM, l'ultima, con le gapps consigliate da loro e la elementalx, e con recovery twrp, la 3.0.0, fin qui tutto bene, si avvia e tutto, ma non va il segnale, prorpio zero, cerco un Po online e vedo che nelle bande che posso selezionare vi è solo la banda USA... aggiornato radio e bootloader, All'ultima versione ma nulla, allora installo da nrt la factory image stock del nexus, riavvio ma sempre senza segnale, e nelle bande trovo solo la USA, e non la euro,non so che fare, vi prego aiutatemi
    vi avviso che smanetto un Po con il telefono, ma tipo terminali e robe varie non sono molto esperto, se sono semplici va bene, grazie in anticipo
    Devi verificare se il codice Imei del telefono coincide con quella della confezione oppure se ti da sconosciuto,poi dopo ci fai sapere
    Il problema della selezione banda base USA,non e un problema, io sono stock
    Ed ho la stessa schermata

Spoiler:
    Ultima modifica di alex71184; 05-03-16 alle 19:47

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Devi verificare se il codice Imei del telefono coincide con quella della confezione oppure se ti da sconosciuto,poi dopo ci fai sapere
    Il problema della selezione banda base USA,non e un problema, io sono stock
    Ed ho la stessa schermata

Spoiler:
    Ho visto che l'imei è uguale, ma invece il numero di serie è differente... È un problema? È quale potrebbe essere il mio problema?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi..non so se sia giusti scrivere qui ma ho un problema.. Stavo caricando il mio nexus e la batteria era 17%.. Vado in recovery per flashare una nuova ROM e mi trovo il 33% .. Cosi riavvio perché pensavo fosse un errore di recovery ma la batteria è proprio al 33%.. Devo salutare la batteria?

Edi: riavviato ancora in recovery e la batteria è al 41..
    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di KikuOne; 02-04-16 alle 16:20

Pagina 323 di 327 primaprima ... 223273313321322323324325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio