Uniti ad SOS Software
Visualizzazione stampabile
..........
Ragazzi ho bisogno di aiuto.
Poco fa ho effettuato un wipe cache da telefono, ma non andando avanti nel progresso,ho premuto il tasto power.
Adesso mi ritrovo con il telefono in boot loop, premetto che sono con rom stock,senza root. che posso fare ? non voglio perdere i miei dati. grazie a chi mi aiuterà.
EDIT: Mi sono ricordato di avere il bootloader sbloccato, quindi sono riuscito ad installare la TWRP. Ho anche effettuato il backup dell'intero telefono, cosa posso fare quindi adesso ?
Ciao ragazzi premetto che è la prima volta che uso il forum, credo di essere nella sezione giusta. Ho un nexus 5 che nn si avvia rimane in loop di caricamento. Ho usato le vostre guide per cercare di formattarlo ma il risultato è sempre lo stesso error to Mount cache....mi potete aiutare?????
Ciao a tutti, dopo aggiornamento a Marshmallow 6.0.1+kernel franco ho un problema con le chiamate.
L'interlocutore sente il suo ritorno di voce limpido e forte e quindi si ha difficoltà a parlare............qualcuno potrebbe dirmi come e se si può risolvere?
Grazie
Incredibile l'ultimo playstore (6.7.13) ha un bug assurdo che crasha quando si apre il profilo di un utente che ha commentato sullo store... (non con i primi tre utenti) perenne beta Google!!!!! Senza parole...
salve, da ieri ho un problema con wifi di casa, non riesco a connettermi con lo smartphone. Dice sempre "errore di connessione wifi ". Cosa dovrei fare? le ho provate di tutte
Salve ragazzi , da un po la rete del mio nexus va e viene in continuazione , all'inizio ho pensato fosse un problema del mio operatore , cosi ho provato con un altra sim ma il risultato non è cambiato . Stavo gia per dare la colpa al cell , ma stamattina ho notato che se tengo spenta la geo localizzazione il problema della rete non sussiste. A qualcun altro è capitato lo stesso problema ?
Stamattina ho dovuto ripristinare il telefono, dopo averlo fatto ho iniziato ad avere problemi con l'accesso tramite l'account Google .
Quando cerco di loggare in un'app che effettua l'accesso usando l'account Google, l'accesso non va a buon fine (per ora ho provato con Pokemon Go e Snapchat).
Le app di Google (YouTube, Play Store, ecc.) invece effettuano l'accesso correttamente.
Andando su Impostazioni -> Account tutto risulta sincronizzato correttamente, ed ho già tentato ad eliminare l'account ed a rieffettuare il login.
Non ho attiva la 2-step verification.
Non ho la recovery ufficiale (ho la TWRP) ma la rom è quella stock. Dopo il ripristino di questa mattina non ho ancora rimesso i permessi di root.
Qualcuno è già incappato in questa problema e sa cosa fare?
Grazie in anticipo.