Originariamente inviato da
IlSocio
Ma io ho mai scritto che è come s2, s3, s4??? Hai letto questo nel primo post???
Questo thread non è una comparativa tra questo cell. e gli altri... è un thread dedicato esclusivamente al Nexus 5.
Ed il retro del Nexus 5, bianco, non è gommato, non è morbido, non è elastico, ma è rigido e se provi ad infilare l'unghia nel materiale, questa non entra neppure un po', se ce la sbatti sopra, non attutisce perchè non è elastico, ma produce il rumore della plastica...
Non è assolutamente gomma, perchè è rigido e non è elastico, pertanto: o è plastica, o è policarbonato, oppure è un qualsiasi altro materiale dalle caratteristiche simili ai due precedenti, ed è stato lavorato con una finitura satinata che gli conferisce un aspetto opaco e molto gradevole... morta li... non l'ho mai messo a paragone dell' S2, S3, S4.
EDIT:
Ho modificato leggermente il primo post per dettagliare ulteriormente, aggiungendo: ", policarbonato, o materiale simile."
Cio' non cambia la sostanza della nota... che ti invito a rileggere e noterai che non viene fatto nessun paragone son S2, S3, S4.