Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
Lo scopo di questo thread è semplicemente quello di dare la possibilità a voi utenti di scrivere cosa c'è che non vi convince (lato software) e parlarne.
Fabio a questo punto proporrei di eliminare dai bug in prima pagina questi:
"- L'altoparlante del vivavoce non è dei migliori, facilmente "gracchia", ed occorre ridurre il volume per ottenere un suono "pulito"
"- Il tasto di accesione della versione nera, ha un leggero gioco, toccando il touch, o scuotendo il telefono, si sente il rumore del tasto di accensione che balla (nella versione bianca non balla)"
... visto che a mio modesto parere vanno in conflitto con questo thread https://www.androidiani.com/forum/go...-telefono.html
-
diciamo pure che è la nuova cavolata.
gli sms sono sms, non devono essere uniti ad altro!
Infatti vedo solo gente che si lamenta, ciò vuol dire che non sono l'unico a pensarlo
-
Ciao ragazzi,
ho il nexus 5 32GB nero da 2 giorni, ho notato che il Display tende molto al giallo (comparandolo ad esempio al mio vecchio iphone 4 ),
nessuna ha riscontrato questo problema ?? per il resto nessun problema .
-
Sorry !!!!Letto tutto grazie ,Eliminalo se vuoi !!!!!!
-
Light flow ciuccia tanta battery?
-
Quote:
zak84
diciamo pure che è la nuova cavolata.
gli sms sono sms, non devono essere uniti ad altro!
Infatti vedo solo gente che si lamenta, ciò vuol dire che non sono l'unico a pensarlo
prima app scaricata infatti 8sms, non si capisce nulla con hangouts
-
Quote:
hotto
Fabio a questo punto proporrei di eliminare dai bug in prima pagina questi:
"
- L'altoparlante del vivavoce non è dei migliori, facilmente "gracchia", ed occorre ridurre il volume per ottenere un suono "pulito"
"-
Il tasto di accesione della versione nera, ha un leggero gioco, toccando il touch, o scuotendo il telefono, si sente il rumore del tasto di accensione che balla (nella versione bianca non balla)"
... visto che a mio modesto parere vanno in conflitto con questo thread
https://www.androidiani.com/forum/go...-telefono.html
vista la presenza del thread sui problemi hardware, ho provveduto a togliere le due "anomalie" hardware segnalate ;)
-
Ciao ragazzi da neo possessore di nexus 5 posso dire che il telefono va piú che bene..non ho problemi di tasti,schermo o di led di notifica..unico (grande) neo è il volume in cassa..veramente basso..testato su altri 2 nexus 5..della mia ragazza e del mio amico..inizialmente pensavo fosse un mio problema ma a quanto pare è una cosa "normale?!"
-
ragazzi ovviamente è il mio cell in circolazione al momento per rapporto prestazioni/prezzo. ma la qualità ?!?! sono fragilissimi basta una piccola caduta e si spacca. Stessa cosa per il nexus 4. una piccola caduta e si ruppe lo schermo.
Ora mi direte '' basta che stai attento '' ma è inevitabile che prima o poi prenda una caduta anche stupida!!! E' impossibile che non sia mai caduto un cellulare da mano o per sbaglio.
Il Nexus 5 pecca troppo in qualità....è troppo fragile e questo video lo dimostra con delle piccole cadute
Nexus 5 Drop Test! - YouTube
ero quasi convinto a comprarlo ma non vorrei ritrovarmi a mandarlo in assistenza per una caduta stupida. il mio S3 è robustissimo ha preso cadute assurde ma è sempre lì intatto....con graffi è ovvio ma mai spaccato mai una volta.
un mio caro amico ha il nexus 4 e lo ha mandato già 2 volte in assistenza per casini di questo genere.
Quindi mi rimbocco le maniche e non mi faccio prendere dalla foga....aspetterò il galaxy S5.
Il risparmio non è mai guadagno dice sempre mio nonno!!! la qualità dei materiali sono basilari...e se costa così poco ci sarà un perchè non credete ?
Se ho sbagliato thread chiedo scusa.
-
Quote:
pigimann
Il risparmio non è mai guadagno dice sempre mio nonno!!! la qualità dei materiali sono basilari...e se costa così poco ci sarà un perchè non credete ?
Spesso capita che si vendano anche cose sotto costo, ma c'è un'altra motivazione dietro. Quanto pensi che costi alla samsung fare un s4?
Comunque, nessuno obbliga nessuno a comprare un telefono da 350, 400 o 700 Euro, quindi parti dal presupposto che un telefono non sarà MAI guadagno!E' un gingillo tecnologico che oramai fa tutto fuorché telefonare. Per usarlo come telefono basta uno da 50 euro e campi per 10 anni così! Quello che compriamo dei telefoni sono sempre cose superficiali e non indispensabili.