dalle 9,00 stamattina che ho sentito l'operatore Google ancora non ho ricevuto la mail per il rimborso, qualcun altro nelle mie condizioni?
Visualizzazione stampabile
dalle 9,00 stamattina che ho sentito l'operatore Google ancora non ho ricevuto la mail per il rimborso, qualcun altro nelle mie condizioni?
Mah, credo solo per il lettore. Ho detto che forse era una sciocchezza perché avevo pure capito che il "rimpianto" riguardava più che altro le notifiche...boh! :-[
Ragazzi cerco qualcuno che simuli questa situazione:
- impostare come metodo di sblocco schermo "fai scorrere" (impostazioni/sicurezza/blocco schermo)
- con display acceso tenere premuto il tasto power come per spegnere il telefono
- nel popup sul display tenere il dito premuto sulla dicitura "spegni" ----- questo serve per riavviare il telefono in modalità provvisoria escludendo cosi' applicazioni di terze parti che abbiamo installato
- una volta riavviato bloccare lo schermo e con un altro telefono chiamare il nexus e poi riagganciare
- riferire cosa succede
Tutto questo è per capire l'incidenza del bug del bypass blocco schermo
Grazie per l'info..ma purtroppo è un difetto a livello software..ad esempio su galaxy nexus si risolveva con app come volume+(fino ad ics) oppure col flash di rom o kernel che migliorassero l'audio..ho letto di un probabile aggiornamento alla 4.4.1..sono semplici rumours per caritá..ma se dovesse esserci un upgrade spero in una revisione software dell'audio..
Se all'interno dell'intero forum non mi è possibile mantenere un singolo post, in cui raccolgo ogni tipo di anomalia sia hw, che sw, per me si puo' anche chiudere, perchè non è mio interesse aggiornarlo.
Eventualmente, aprine tu stesso uno analogo in cui tratterai esclusivamente le anomalie software.