Visualizzazione stampabile
-
A me è successo gia tre volte che riattivando lo schermo resta nero anche per 10 secondi prima di riattivarsi. Ho dovuto riavviare ogni volta perche non lo facesse più.
Qualcun altro ha avuto questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlSocio
Se all'interno dell'intero forum non mi è possibile mantenere un singolo post, in cui raccolgo ogni tipo di anomalia sia hw, che sw, per me si puo' anche chiudere, perchè non è mio interesse aggiornarlo.
Eventualmente, aprine tu stesso uno analogo in cui tratterai esclusivamente le anomalie software.
OK... Terremo comunque questo aperto, se per te va bene, così non ci perdiamo tutto lo storico...
I thread di software e hardware credo che sia giusto che restino separati perché vengono affrontati i problemi in maniera diversa... ;-)
-
-
Quote:
Mr. Jack
A me è successo gia tre volte che riattivando lo schermo resta nero anche per 10 secondi prima di riattivarsi. Ho dovuto riavviare ogni volta perche non lo facesse più.
Qualcun altro ha avuto questo problema?
No mai in tre giorni... Strano...Qualche app installata che non è ancora compatibile con 4.4 e magari genera dei conflitti?
Sto sparando eh...;)
-
io vorrei passare da gnexus a nexus 5 però vedo molti problemi...il led di notifica..il tasto di accensione che si muove così come il tasto di navigazione e soprattutto l'audio..il mio gnexus a un audio davvero molto basso,ovviamente come gli altri ma sentire che anche il nexus 5 ha un audio bassissimo non mi piace...voi che dite?
-
Quote:
onurbcp
io vorrei passare da gnexus a nexus 5 però vedo molti problemi...il led di notifica..il tasto di accensione che si muove così come il tasto di navigazione e soprattutto l'audio..il mio gnexus a un audio davvero molto basso,ovviamente come gli altri ma sentire che anche il nexus 5 ha un audio bassissimo non mi piace...voi che dite?
O sono rincoglionito io,o fortunato... Ma in tre giorni ho la sensazione di aver un telefono migliore dell's4 che avevo prima.
Audio, non è un bose OK.. ma le chiamate le senti perfette... Il vivavoce è altissimo , non perfetto come qualità ma senti bene e parli alla grande anche in auto.
I miei tasti non si muovono.
Bhooo... forse o preso il nexus 6..
-
alla resa dei conti come il 4 anche sto nexus fa pena, la batteria nn dura na mazza, lo schermo rimane spento anche se cerco di accenderlo, ed in 2 mesi gia avra un calo di prezzo mostruoso, soldi buttati nel cesso a mio parere, mai piu Lg bella merda
-
Quote:
Apollo2
alla resa dei conti come il 4 anche sto nexus fa pena, la batteria nn dura na mazza, lo schermo rimane spento anche se cerco di accenderlo, ed in 2 mesi gia avra un calo di prezzo mostruoso, soldi buttati nel cesso a mio parere, mai piu Lg bella merda
Sempre un bug software che verrà fixato.
-
Quote:
Apollo2
Se la pensi così ti conviene vendere subito, almeno rientri... ;-)
-
Quote:
shade89
sì, è una cosa comune (sembra).
Scusatemi ma per basso cosa intendete? a me non sembra basso :O rimanendo in tema SOFTWARE, tra l'altro c'è un ottimo equalizzatore ho provato degli Mp3 di altissima qualità non riscontro questi problemi di cui parlate, ragazzi provate con dell'audio decente ;)
Allo stesso tempo non posso dire che abbiamo un subwoofer in mano ;) ma per me va bene cosi....