Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apollo2
alla resa dei conti come il 4 anche sto nexus fa pena, la batteria nn dura na mazza, lo schermo rimane spento anche se cerco di accenderlo, ed in 2 mesi gia avra un calo di prezzo mostruoso, soldi buttati nel cesso a mio parere, mai piu Lg bella merda
Premesso che LG non gode della mia stima ma nexus 5 è in piena linea della politica dei nexus: produzione low cost, limitazioni e raggiungimento del compromesso. Mettici anche che kitkat4.4 è appena uscito e lo ha solo nex5 non mi scandalizzerei più di tanto ma me la prenderei con chi fa disinformazione e marketing ingannevole. Google ha fatto un capolavoro creando l'aspettativa forzando il più possibile il numero di vendite nella prima settimana perché poi il prezzo crollerà. Purtroppo non ha tradito le aspettative si sa che è un low cost qui nessuno regala niente e i compromessi sono della linea nexus. Sul fatto che uno cambi smartphone per moda concordo sulla tua conclusione. Ma qui a me mi accusano di trolling non so perché. Non si può dire la propria opinione ed essere sinceri e realisti? Il marketing lasciamolo a chi deve vendere. A me frego' Samsung con il wave1 nel 2010 e la scottatura brucia ancora e non voglio che altre persone vengano sedotte e tradite, bisogna acquistare con cognizione di causa sennò se si è fanboyz ci si accolla tutto il rischio e l'onere di acquistare ai famosi day one. Per l acquirente oculato la prima regola è acquistare un prodotto minimo dopo 3 mesi dalla prima apparizione sul mercato, informarsi con severo giudizio e critica, interrogarsi perche vogliamo quello smartphone e cosa ci vogliamo fare, dopodiché traiamo le conclusioni, che dopo questo ragionamento mi ha spinto a rinunciare in toto a questo modello ancora acerbo e poi a ignorare la linea nexus perche la filosofia che c'è dietro passa per le parola chiave: limitazione, compromesso, produzione low cost. Scusatemi ma non si possono chiudere le stalle quando i buoi sono scappati, prima si ragiona e poi sia agisce, al contrario dopo non si può infangare il prodotto, nessun mistero dietro si sapeva già tutto.
-
Ragazzi onestamente questo n5 mi sembra eccellente. Ho da 7 ore il 32 GB bianco, e non noto assolutamente alcun difetto dal lato hardware. Lato software mi si è bloccata una volta l'app della camera, ma a parte questo nulla da segnalare. L'unico difetto per me è proprio l'app camera sopracitata, ma sicuramente migliorabile con futuri aggiornamenti.. Acquistatelo in piena tranquillità, non ve ne pentirete.
Inviato dal mio Nexus 5
-
Ce l'ho da un'oretta. Provato i pixel, tasto power...tutto bene. L'unica cosa è il led che non si accendeva per niente: ho risolto con light flow. Mi sembra sciocco chiedere la sostituzione per questa cosa. Il retro bianco è favoloso!!! Sono molto rilassato :-)
-
Leggo solo ora nel primo post che, tra le note da segnalare, vi e': "non è possibile recuperare i messaggi dalla SIM", ma io non riesco neanche da Gcloud.
E' un bug o e solo un problema sul mio Nexus?
Scusate, ma io ho messaggi molto importanti su Gcloud. Voi come li avete recuperati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Ragazzi cerco qualcuno che simuli questa situazione:
- impostare come metodo di sblocco schermo "fai scorrere" (impostazioni/sicurezza/blocco schermo)
- con display acceso tenere premuto il tasto power come per spegnere il telefono
- nel popup sul display tenere il dito premuto sulla dicitura "spegni" ----- questo serve per riavviare il telefono in modalità provvisoria escludendo cosi' applicazioni di terze parti che abbiamo installato
- una volta riavviato bloccare lo schermo e con un altro telefono chiamare il nexus e poi riagganciare
- riferire cosa succede
Tutto questo è per capire l'incidenza del bug del bypass blocco schermo
Tutti i nexus che io sono riuscito a provare direttamente 3 indirettamente ora 7 compreso quello del tecnico dell'assistenza presentano il bug a nulla serve il reset o il wipe cosa che mi fatto fare l'operatore di google.Il led delle chiamate funziona per un attimo al primo squillo quando si aggancia si attiva il display.
Ripeto la situazione anomala si produce cosi: Con un altro telefono chiamate il nexus terminate la chiamata se si attiva il nexus avete il bug.
Questo insieme all'audio settato a caz... è il problema software che afflige il nexus 5 e ora di tirare fuori qualche numero quanti siamo ad avere questo problema?
Mi permetto di riformulare la domanda già posto in precedente post.
C'è qualcuno in questo forum che non ha il problema del bypass del blocco a scorriento?
-
piccolo semi ot
come avete fatto a impostare il colore del led di notifica per whatsapp con lightflow??
a me non lo da tra le applicazioni disponibili (parlo della versione gratuita)
-
Quote:
Originariamente inviato da
albarossa2002
Tutti i nexus che io sono riuscito a provare direttamente 3 indirettamente ora 7 compreso quello del tecnico dell'assistenza presentano il bug a nulla serve il reset o il wipe cosa che mi fatto fare l'operatore di google.Il led delle chiamate funziona per un attimo al primo squillo quando si aggancia si attiva il display.
Ripeto la situazione anomala si produce cosi: Con un altro telefono chiamate il nexus terminate la chiamata se si attiva il nexus avete il bug.
Questo insieme all'audio settato a caz... è il problema software che afflige il nexus 5 e ora di tirare fuori qualche numero quanti siamo ad avere questo problema?
Mi permetto di riformulare la domanda già posto in precedente post.
C'è qualcuno in questo forum che non ha il problema del bypass del blocco a scorriento?
Google ne é a conoscenza
https://productforums.google.com/for...o/jWt_6Pn6oBQJ
-
Alla fine siete diventati tutti bravi a giudicare ma prima degli smartphone non sapevate cos era un telefono ora tutti a giudicare per cose mimime...ma pensate a vivere per me e il miglior smartphone oltre al note 3 solo lui ha un processore 2ghz+
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Grazie ho letto con interesse il forum al quale mi hai indirizzato, mi fa piacere che la voce stia circolando.
Ma non ho trovato in rete nessuna conferma ufficiale da parte di google ,per ora, cosa invece che hanno fatto per l'audio (da quanto ho capito settato male) rimango in attesa della conferma ufficiale da parte di google fiducioso che si tratti di un problema software.
Ieri per esempio l'operatore con cui ho parlato non aveva ricevuto nessuna segnalazione per questo tipo di problema anzi mi ha detto che ero stato il primo a rilevarlo sembrava che fossi lo sfigato di turno che becca il solo telefono malfunzionante.
Rimane la domanda lo troviamo uno senza questo problema?
Risolto questo io non ho trovato null'altro di rilevante. Il telefono a mio avviso e sicuramente il miglior telefono ad oggi in circolazione come rapporto prezzo/prestazione(e solo la mia opinione i moderatori non me ne vogliano nessun paragone con altri testi sacri... ).
Aggiungo che tale problema non è di poco conto e faremo bene a seguirlo con attenzione. Grazie di nuovo hotto
-
Quote:
Originariamente inviato da
albarossa2002
Grazie ho letto con interesse il forum al quale mi hai indirizzato, mi fa piacere che la voce stia circolando.
Ma non ho trovato in rete nessuna conferma ufficiale da parte di google ,per ora, cosa invece che hanno fatto per l'audio (da quanto ho capito settato male) rimango in attesa della conferma ufficiale da parte di google fiducioso che si tratti di un problema software.
Ieri per esempio l'operatore con cui ho parlato non aveva ricevuto nessuna segnalazione per questo tipo di problema anzi mi ha detto che ero stato il primo a rilevarlo sembrava che fossi lo sfigato di turno che becca il solo telefono malfunzionante.
Rimane la domanda lo troviamo uno senza questo problema?
Risolto questo io non ho trovato null'altro di rilevante. Il telefono a mio avviso e sicuramente il miglior telefono ad oggi in circolazione come rapporto prezzo/prestazione(e solo la mia opinione i moderatori non me ne vogliano nessun paragone con altri testi sacri... ).
Aggiungo che tale problema non è di poco conto e faremo bene a seguirlo con attenzione. Grazie di nuovo hotto
Mi sembra strano. Gli operatori con cui ho parlato mi hanno confermato che hanno ricevuto diverse segnalazioni rispetto al led e allo sblocco del display.
Pensa che questo pomeriggio per poter parlare con un operatore ho dovuto stare in attesa 1 ora..