Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
impy
piccolo semi ot
come avete fatto a impostare il colore del led di notifica per whatsapp con lightflow??
a me non lo da tra le applicazioni disponibili (parlo della versione gratuita)
Non lo fa quella gratuita, devi comprare quella a pagamento per avere whatsapp....
-
Quote:
albarossa2002
Grazie ho letto con interesse il forum al quale mi hai indirizzato, mi fa piacere che la voce stia circolando.
Ma non ho trovato in rete nessuna conferma ufficiale da parte di google ,per ora, cosa invece che hanno fatto per l'audio (da quanto ho capito settato male) rimango in attesa della conferma ufficiale da parte di google fiducioso che si tratti di un problema software.
Ieri per esempio l'operatore con cui ho parlato non aveva ricevuto nessuna segnalazione per questo tipo di problema anzi mi ha detto che ero stato il primo a rilevarlo sembrava che fossi lo sfigato di turno che becca il solo telefono malfunzionante.
Rimane la domanda lo troviamo uno senza questo problema?
Risolto questo io non ho trovato null'altro di rilevante. Il telefono a mio avviso e sicuramente il miglior telefono ad oggi in circolazione come rapporto prezzo/prestazione(e solo la mia opinione i moderatori non me ne vogliano nessun paragone con altri testi sacri... ).
Aggiungo che tale problema non è di poco conto e faremo bene a seguirlo con attenzione. Grazie di nuovo hotto
Aspettiamo allora ... se non si fa vivo nessuno che asserisca di non avere il problema possiamo stare tranquilli ;)
L'importante è che si usi la metodica indicata dal membro del team google che ho postato precedentemente.
Edit: é un problema software :) leggendo nel gruppo di discussione che ho menzionato prima ho provato ad installare C locker ( lockscreen alternativo).....magicamente funziona tutto.
-
Ragazzi ho sentito dire da un forum i inglese che sul nexus 5 non caricava gli aqcuisti di un gioco ( pinball arcade ) poi in un sito sta scritto che questo terminale e google ma non android cosa vol dire?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Ho un problema: non vengono notificati gli aggiornamenti dello store e non funziona l'aggiornamento automatico. Sulle impostazioni ho messo che deve aggiornare automaticamente sia da rete 3g che da WiFi... Ma niente, entro sul market e vedo che ci sono delle app ferme li da aggiornare :-(
Consigli?
-
Quote:
ciccoman
Ho un problema: non vengono notificati gli aggiornamenti dello store e non funziona l'aggiornamento automatico. Sulle impostazioni ho messo che deve aggiornare automaticamente sia da rete 3g che da WiFi... Ma niente, entro sul market e vedo che ci sono delle app ferme li da aggiornare :-(
Consigli?
Prova ad uscire facendo il logout dell'account Google e inserisci di nuovo il tutto nel Play Store... Con il GN quando si avevano questi problemi si risolveva....
Quote:
luigi92s
Ragazzi ho sentito dire da un forum i inglese che sul nexus 5 non caricava gli aqcuisti di un gioco ( pinball arcade ) poi in un sito sta scritto che questo terminale e google ma non android cosa vol dire?
Inviato dal mio MT27i usando
Androidiani App
Niente, non ha senso.....
-
Ragazzi questo cellulare è una meraviglia.. L'unico difetto è l'audio molto basso.. Faccio fatica a sentirlo tenendolo in tasca o nello zaino.. Speriamo sia un problema software e che venga risolto presto.. Altra cosa che non dipende dal telefono è che dolphin browser non supporta il pinch to zoom con kitkat, ma aggiorneranno a breve penso.. La vibrazione è leggera leggera, non so se dovrebbe essere così in digitazione ma a me va bene.. Quando squilla è più forte..
-
Per l'audio, mi rendo conto che se metto la suoneria "edna", questa suona molto forte, mentre tutte le altre, notifiche comprese, quasi non si sentono! Quindi, il principale problema, a mio avviso, è il volume in se di questi files .ogg. Io aspetto qualche bel kernel alternativo, ma questo è un altro discorso!
-
Quote:
luigi92s
in un sito sta scritto che questo terminale e google ma non android cosa vol dire?
Inviato dal mio MT27i usando
Androidiani App
Non ha alcun senso.. È come se ti dicessero che il tuo iPhone è Apple ma non iOs
Google è l'azienda che produce e sviluppa Android
Android è il suo sistema operativo
-
Su youtube c'è l'audio del nexus 5 e del samsung s4 a confronto...e non mi sembra affatto che l'audio sia basso...forse un pò più rumoroso dell's4...però il volume sembra più alto...forse come diceva qualcuno dipende dalla qualità dei file inseriti...in chiamata come vi sembra?
-
Quote:
pierluigi833
Su youtube c'è l'audio del nexus 5 e del samsung s4 a confronto...e non mi sembra affatto che l'audio sia basso...forse un pò più rumoroso dell's4...però il volume sembra più alto...forse come diceva qualcuno dipende dalla qualità dei file inseriti...in chiamata come vi sembra?
Io parlo delle suonerie.. Quelle sono basse..