CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 327 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di supercapone

Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da impy Visualizza il messaggio
    piccolo semi ot
    come avete fatto a impostare il colore del led di notifica per whatsapp con lightflow??
    a me non lo da tra le applicazioni disponibili (parlo della versione gratuita)
    Non lo fa quella gratuita, devi comprare quella a pagamento per avere whatsapp....
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "

2. Il seguente Utente ha ringraziato supercapone per il post:

impy (08-11-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albarossa2002 Visualizza il messaggio
    Grazie ho letto con interesse il forum al quale mi hai indirizzato, mi fa piacere che la voce stia circolando.
    Ma non ho trovato in rete nessuna conferma ufficiale da parte di google ,per ora, cosa invece che hanno fatto per l'audio (da quanto ho capito settato male) rimango in attesa della conferma ufficiale da parte di google fiducioso che si tratti di un problema software.
    Ieri per esempio l'operatore con cui ho parlato non aveva ricevuto nessuna segnalazione per questo tipo di problema anzi mi ha detto che ero stato il primo a rilevarlo sembrava che fossi lo sfigato di turno che becca il solo telefono malfunzionante.
    Rimane la domanda lo troviamo uno senza questo problema?
    Risolto questo io non ho trovato null'altro di rilevante. Il telefono a mio avviso e sicuramente il miglior telefono ad oggi in circolazione come rapporto prezzo/prestazione(e solo la mia opinione i moderatori non me ne vogliano nessun paragone con altri testi sacri... ).
    Aggiungo che tale problema non è di poco conto e faremo bene a seguirlo con attenzione. Grazie di nuovo hotto
    Aspettiamo allora ... se non si fa vivo nessuno che asserisca di non avere il problema possiamo stare tranquilli

L'importante è che si usi la metodica indicata dal membro del team google che ho postato precedentemente.

Edit: é un problema software leggendo nel gruppo di discussione che ho menzionato prima ho provato ad installare C locker ( lockscreen alternativo).....magicamente funziona tutto.
    Ultima modifica di hottix; 08-11-13 alle 23:17
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho sentito dire da un forum i inglese che sul nexus 5 non caricava gli aqcuisti di un gioco ( pinball arcade ) poi in un sito sta scritto che questo terminale e google ma non android cosa vol dire?

Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho un problema: non vengono notificati gli aggiornamenti dello store e non funziona l'aggiornamento automatico. Sulle impostazioni ho messo che deve aggiornare automaticamente sia da rete 3g che da WiFi... Ma niente, entro sul market e vedo che ci sono delle app ferme li da aggiornare :-(

Consigli?

Androidiano VIP L'avatar di supercapone

Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccoman Visualizza il messaggio
    Ho un problema: non vengono notificati gli aggiornamenti dello store e non funziona l'aggiornamento automatico. Sulle impostazioni ho messo che deve aggiornare automaticamente sia da rete 3g che da WiFi... Ma niente, entro sul market e vedo che ci sono delle app ferme li da aggiornare :-(

Consigli?
    Prova ad uscire facendo il logout dell'account Google e inserisci di nuovo il tutto nel Play Store... Con il GN quando si avevano questi problemi si risolveva....

Quote Originariamente inviato da luigi92s Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho sentito dire da un forum i inglese che sul nexus 5 non caricava gli aqcuisti di un gioco ( pinball arcade ) poi in un sito sta scritto che questo terminale e google ma non android cosa vol dire?

Niente, non ha senso.....
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ragazzi questo cellulare è una meraviglia.. L'unico difetto è l'audio molto basso.. Faccio fatica a sentirlo tenendolo in tasca o nello zaino.. Speriamo sia un problema software e che venga risolto presto.. Altra cosa che non dipende dal telefono è che dolphin browser non supporta il pinch to zoom con kitkat, ma aggiorneranno a breve penso.. La vibrazione è leggera leggera, non so se dovrebbe essere così in digitazione ma a me va bene.. Quando squilla è più forte..
    Ultima modifica di carlese; 09-11-13 alle 10:26

9. Il seguente Utente ha ringraziato carlese per il post:

oraclemaster (10-11-13)

Senior Droid L'avatar di grifis78

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, GNexus,

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

Per l'audio, mi rendo conto che se metto la suoneria "edna", questa suona molto forte, mentre tutte le altre, notifiche comprese, quasi non si sentono! Quindi, il principale problema, a mio avviso, è il volume in se di questi files .ogg. Io aspetto qualche bel kernel alternativo, ma questo è un altro discorso!

Senior Droid L'avatar di iLpirLa

Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigi92s Visualizza il messaggio
    in un sito sta scritto che questo terminale e google ma non android cosa vol dire?

Non ha alcun senso.. È come se ti dicessero che il tuo iPhone è Apple ma non iOs
    Google è l'azienda che produce e sviluppa Android
    Android è il suo sistema operativo
    Device: Nexus 5

RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Su youtube c'è l'audio del nexus 5 e del samsung s4 a confronto...e non mi sembra affatto che l'audio sia basso...forse un pò più rumoroso dell's4...però il volume sembra più alto...forse come diceva qualcuno dipende dalla qualità dei file inseriti...in chiamata come vi sembra?

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierluigi833 Visualizza il messaggio
    Su youtube c'è l'audio del nexus 5 e del samsung s4 a confronto...e non mi sembra affatto che l'audio sia basso...forse un pò più rumoroso dell's4...però il volume sembra più alto...forse come diceva qualcuno dipende dalla qualità dei file inseriti...in chiamata come vi sembra?
    Io parlo delle suonerie.. Quelle sono basse..

Pagina 39 di 327 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio