Non lo fa quella gratuita, devi comprare quella a pagamento per avere whatsapp....
impy (08-11-13)
Aspettiamo allora ... se non si fa vivo nessuno che asserisca di non avere il problema possiamo stare tranquilli
L'importante è che si usi la metodica indicata dal membro del team google che ho postato precedentemente.
Edit: é un problema softwareleggendo nel gruppo di discussione che ho menzionato prima ho provato ad installare C locker ( lockscreen alternativo).....magicamente funziona tutto.
Ultima modifica di hottix; 08-11-13 alle 23:17
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Ragazzi ho sentito dire da un forum i inglese che sul nexus 5 non caricava gli aqcuisti di un gioco ( pinball arcade ) poi in un sito sta scritto che questo terminale e google ma non android cosa vol dire?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Ho un problema: non vengono notificati gli aggiornamenti dello store e non funziona l'aggiornamento automatico. Sulle impostazioni ho messo che deve aggiornare automaticamente sia da rete 3g che da WiFi... Ma niente, entro sul market e vedo che ci sono delle app ferme li da aggiornare :-(
Consigli?
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Ragazzi questo cellulare è una meraviglia.. L'unico difetto è l'audio molto basso.. Faccio fatica a sentirlo tenendolo in tasca o nello zaino.. Speriamo sia un problema software e che venga risolto presto.. Altra cosa che non dipende dal telefono è che dolphin browser non supporta il pinch to zoom con kitkat, ma aggiorneranno a breve penso.. La vibrazione è leggera leggera, non so se dovrebbe essere così in digitazione ma a me va bene.. Quando squilla è più forte..
Ultima modifica di carlese; 09-11-13 alle 10:26
oraclemaster (10-11-13)
Per l'audio, mi rendo conto che se metto la suoneria "edna", questa suona molto forte, mentre tutte le altre, notifiche comprese, quasi non si sentono! Quindi, il principale problema, a mio avviso, è il volume in se di questi files .ogg. Io aspetto qualche bel kernel alternativo, ma questo è un altro discorso!
Su youtube c'è l'audio del nexus 5 e del samsung s4 a confronto...e non mi sembra affatto che l'audio sia basso...forse un pò più rumoroso dell's4...però il volume sembra più alto...forse come diceva qualcuno dipende dalla qualità dei file inseriti...in chiamata come vi sembra?