A me è successo gia tre volte che riattivando lo schermo resta nero anche per 10 secondi prima di riattivarsi. Ho dovuto riavviare ogni volta perche non lo facesse più.
Qualcun altro ha avuto questo problema?
A me è successo gia tre volte che riattivando lo schermo resta nero anche per 10 secondi prima di riattivarsi. Ho dovuto riavviare ogni volta perche non lo facesse più.
Qualcun altro ha avuto questo problema?
Ultima modifica di Mr. Jack; 08-11-13 alle 18:37
stupid people do stupid things
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ok, nessun problema!
io vorrei passare da gnexus a nexus 5 però vedo molti problemi...il led di notifica..il tasto di accensione che si muove così come il tasto di navigazione e soprattutto l'audio..il mio gnexus a un audio davvero molto basso,ovviamente come gli altri ma sentire che anche il nexus 5 ha un audio bassissimo non mi piace...voi che dite?
O sono rincoglionito io,o fortunato... Ma in tre giorni ho la sensazione di aver un telefono migliore dell's4 che avevo prima.
Audio, non è un bose OK.. ma le chiamate le senti perfette... Il vivavoce è altissimo , non perfetto come qualità ma senti bene e parli alla grande anche in auto.
I miei tasti non si muovono.
Bhooo... forse o preso il nexus 6..
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
alla resa dei conti come il 4 anche sto nexus fa pena, la batteria nn dura na mazza, lo schermo rimane spento anche se cerco di accenderlo, ed in 2 mesi gia avra un calo di prezzo mostruoso, soldi buttati nel cesso a mio parere, mai piu Lg bella merda
pirata_1985 (08-11-13)
pirata_1985 (08-11-13)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
pirata_1985 (08-11-13)
Scusatemi ma per basso cosa intendete? a me non sembra bassorimanendo in tema SOFTWARE, tra l'altro c'è un ottimo equalizzatore ho provato degli Mp3 di altissima qualità non riscontro questi problemi di cui parlate, ragazzi provate con dell'audio decente
Allo stesso tempo non posso dire che abbiamo un subwoofer in manoma per me va bene cosi....