Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
Io parlo delle suonerie.. Quelle sono basse..
Quindi è un problema di suonerie preimpostate...basta inserire una suoneria "buona" da pc e il problema non esiste, giusto?La questione audio diventa delicata nel momento in cui qualcuno dice che l'audio in chiamata è basso...questo mi sembra un vero problema..sui vari siti leggo che l'audio non è buono!se il problema è dato dalle suonerie preimpostate allora è assurdo far passare un cel con questo difetto (difetto enorme visto che il cel serve "anche" per parlare)
-
Qualcuno ha provato ad usare un auricolare è fare una chiamata?...ho usato un auricolare sony e un samsung e dall'altra parte mi sentono molto basso... :(
-
Ragazzi ma voi siete riusciti a far funzionare la posta aziendale (per intenderci quella di outlook che sfrutta microsoft exchange).
IO sul mio Galaxy S2 c'ero riuscito senza problemi, sul Nexus 5 sembra che ci siano problemi seri e qualche bug.
Qualcuno c'è riuscito?
Ciao
-
Quote:
raff87
Qualcuno ha provato ad usare un auricolare è fare una chiamata?...ho usato un auricolare sony e un samsung e dall'altra parte mi sentono molto basso... :(
Provati 2 auricolari nokia ma sembrano essere incompatibili con android o con il nexus...Non so se via software si può ovviare al problema
-
Quote:
Fabio3105
Se la pensi così ti conviene vendere subito, almeno rientri... ;-)
Pensi che la maggior parte che posta abbia acquistato il telefono?
-
Ragazzi avete provato lo stereo test con degli auricolari?
È mia impressione o il volume di quella destra è più basso?
Inviato dal mio Nexus 5
-
Quote:
wutross
Inviato dal mio Nexus 5
La cassa funzionante è una sola, cioè quella di sinistra, quella di destra è di abbellimento per una questione estetica, anche il G2 è cosi
-
Quote:
ash82
Ragazzi ma voi siete riusciti a far funzionare la posta aziendale (per intenderci quella di outlook che sfrutta microsoft exchange).
IO sul mio Galaxy S2 c'ero riuscito senza problemi, sul Nexus 5 sembra che ci siano problemi seri e qualche bug.
Qualcuno c'è riuscito?
Ciao
Devi inserire nomedominio/nomeutente . Probabilmente non hai messo il nomedominio ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da BastardInside
Quote:
Originariamente inviato da wutross
Inviato dal mio Nexus 5
La cassa funzionante è una sola, cioè quella di sinistra, quella di destra è di abbellimento per una questione estetica, anche il G2 è cosi
Intendevo con degli auricolari
Inviato dal mio Nexus 5
-
ma non è come su iphone 4? (forse anche il 5)
una griglia è il vero speaker e l'altra griglia nasconde solo il microfono??