Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccoman
Devi inserire nomedominio/nomeutente . Probabilmente non hai messo il nomedominio ;-)
Ciao, ho copiato esattamente le stesse impostazioni che vedo sul mio Galaxy S2. L'unica info aggiuntiva che mi chiede è la porta. IL Nexus ti suggerisce la 443 come default mentre il Galaxy non te la fa scegliere.
Guarda che il problema sembra serio, non posso incollare link qui ma cercando in rete "Nexus 5 default email client not syncing with exchange" ne escono di cose...
Se qualcuno ci può provare fatemi sapere
ciao
-
Quote:
ash82
Ciao, ho copiato esattamente le stesse impostazioni che vedo sul mio Galaxy S2. L'unica info aggiuntiva che mi chiede è la porta. IL Nexus ti suggerisce la 443 come default mentre il Galaxy non te la fa scegliere.
Guarda che il problema sembra serio, non posso incollare link qui ma cercando in rete "Nexus 5 default email client not syncing with exchange" ne escono di cose...
ciao
Hai provato ad usare la porta 80?
-
Quote:
zak84
si ma se per guarire il tasto è una cavolata del genere, e succede anche a me, lo riparo al volo!
Cioè? come si farebbe?
-
Non ci sono i driver usb che mi sarebbero utilissimi per testare il codice che scrivo... sono davvero deluso.
-
Quote:
ash82
ciao
Infatti se copi le impostazioni del galaxy, come del mio lumia 920 o del nexus 4 del mio collega non funziona. Su kitkat devi specificare il dominio (che non è l'estensione della mail, ma proprio il dominio active directory).
PS: la 443 è ok.
-
l' avevo gia' scritto nel thread sulle suonerie.
scaricando i files delle suonerie originali e aprendole con un editor mi sono accorto che non erano livellate a 0 Db, cioe' non erano registrate al massimo volume possibile.
non so il perche' di questa scelta e se c'e' un motivo tecnico, non ho aperto tutti i files, ma certo e' che files non regolati a 0 Db pure su altri telefoni suonerebbero piu' piano se usati come suonerie.
chi ha problemi di volume della suoneria potrebbe quindi provare a rilivellarle.
-
Grazie della dritta, ma con quale editor?
-
Gran telefono.
Mi annoia abbastanza il tasto POWER che balla e "sonaglia" quando fai tap sullo schermo nella parte alta.
E a fare un po i perfezionisti la texture righettata che si intravvede sullo schermo a schermata bianca o quando è spento inclinandolo sotto una fonte luminosa.
-
Quote:
slksurf
Grazie della dritta, ma con quale editor?
ho usato il gratuito audacity (versione mac ma esiste pure per windows e linux se non erro).
-
Quote:
supercapone
Prova ad uscire facendo il logout dell'account Google e inserisci di nuovo il tutto nel Play Store... Con il GN quando si avevano questi problemi si risolveva....
Niente, non ha senso.....
Niente da fare... Le notifiche dello store non vanno... Per la verità ora non vanno più nemmeno le notifiche di tapatalk, ma forse questa è una cosa passeggera... Spero... Mi sa che stanotte faccio un fullwipe :rolleyes: