Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MLongs
Cioè? come si farebbe?
c'è un video su questo topic, cmq basta aprirlo, a snap, togliere la scheda madre con 4 viti e 3 fili, mettere un pezzettino di confezione delle cartine ( :-D ) tra il tasto e il pulsantino interno. fatto. 20 minuti. io se ho il problema credo che lo farò, tanto mi piace smontare e rimontare cose
-
Quote:
Vman
Non ci sono i driver usb che mi sarebbero utilissimi per testare il codice che scrivo... sono davvero deluso.
? ma guarda che non servono, basta che lo colleghi ad eclipse o android studio e adt te lo vede. io collego sempre qualunque device mi capiti, sia su mac che su windows, e niente problemi.
-
Ciao ragazzi, io ho una domanda particolare da porvi
ho notato in alcuni video che quando apre un gioco (io ho visto solo temple run) , il gioco stesso ci apre non "a tutto schermo" ma lascia in fondo una barra nera
questa cosa è un caso isolato o capita con la maggior parte delle applicazioni? grazie mille in anticipo
-
Quote:
Falkons
Ciao ragazzi, io ho una domanda particolare da porvi
ho notato in alcuni video che quando apre un gioco (io ho visto solo temple run) , il gioco stesso ci apre non "a tutto schermo" ma lascia in fondo una barra nera
questa cosa è un caso isolato o capita con la maggior parte delle applicazioni? grazie mille in anticipo
Le api con KitKat sono state cambiate per consentire questo (immersive mode) .... ora la palla passa agli sviluppatori di applicazioni e giochi.
Guarda nel paragrafo "user interface" http://developer.android.com/about/v...droid-4.4.html
-
Quote:
hotto
Le api con KitKat sono state cambiate per consentire questo (immersive mode) .... ora la palla passa agli sviluppatori di applicazioni e giochi.
Capisco grazie... Ma quindi è una cosa che riguarderà tutti gli smartphone con Android 4.4 KitKat o è limitata ai Nexus?
-
Quote:
sailand
l' avevo gia' scritto nel thread sulle suonerie.
scaricando i files delle suonerie originali e aprendole con un editor mi sono accorto che non erano livellate a 0 Db, cioe' non erano registrate al massimo volume possibile.
non so il perche' di questa scelta e se c'e' un motivo tecnico, non ho aperto tutti i files, ma certo e' che files non regolati a 0 Db pure su altri telefoni suonerebbero piu' piano se usati come suonerie.
chi ha problemi di volume della suoneria potrebbe quindi provare a rilivellarle.
A me risultano a 0 Db, comunque sia ho risolto impostando una suoneria che volevo io, mp3, e si sente perfettamente, tra l'altro ho messo quella dello spot ufficiale del Nexus 5 :D :D
-
Quote:
Falkons
Capisco grazie... Ma quindi è una cosa che riguarderà tutti gli smartphone con Android 4.4 KitKat o è limitata ai Nexus?
All'inizio si dice " Android 4.4 (KITKAT) is a new release for the Android platform "...quindi penso per tutti i dispositivi con la 4.4 con un hardware decente.
-
Quote:
hotto
All'inizio si dice " Android 4.4 (KITKAT) is a new release for the Android platform "...quindi penso per tutti i dispositivi con la 4.4 con un hardware decente.
Questo però esclude, ad esempio, i Galaxy.. Visto che hanno i tasti fuori dal display? Quindi non rischiano in nessun caso il bordo nero
A te non è mai capitato di vederlo? Non vorrei ritrovarmi poi la scocciatura in ogni app, anche se magari sto esagerando
-
Quote:
Falkons
Questo però esclude, ad esempio, i Galaxy.. Visto che hanno i tasti fuori dal display? Quindi non rischiano in nessun caso il bordo nero
A te non è mai capitato di vederlo? Non vorrei ritrovarmi poi la scocciatura in ogni app, anche se magari sto esagerando
Abbi fede e pazienza e goditi il tuo nexus :)
...in ogni caso ci sono le custom rom, expanded desktop,pie control,slimpie, etc..Dai un'occhiata in sezione nexus 4 ;)
-
Quote:
hotto
Abbi fede e pazienza e goditi il tuo nexus :)
...in ogni caso ci sono le custom rom, expanded desktop,pie control,slimpie, etc..Dai un'occhiata in sezione nexus 4 ;)
Ahahah vabene, grazie ancora per i chiarimenti :)